davidino101hp ha scritto:fabio986 ha scritto:davidino101hp ha scritto:io ho sepso solo di verniciatura e raddrizzatura sulla dima 2000 euro ma mia ha messo apposto gratis il vetro dx che era sceso(cambiato motorino)e mi ha cambiato il parabrezza(anche quello era andato c'erano le testate mie e del passeggiero)e messo la fascia parasole fumè....gli altri pezzi li ho presi da un amico nuovi che mi ha fatto un bel po di sconto e altri pezzi li ho presi in germania..piu spoile posteriore sottopara ant gti calandra a nido d'ape cerchi fondmetal 7 X 15 plancia allumino filtro a pannello bmc centrale bypassato e scarico universale da moto ecc ecc ora è cosi :
la vedo spesso parcheggiata a sestri la tua car...!
eh si lavoro alla fincantieri!!ma vado poco in macchina xke li non trovo mai parcheggio da quando hanno tolto il posto vicino alla biblioteca![]()
potremo bere qualcosa insieme un giorno..se nn sbaglio abiti a sestri vero

NikuzPolina ha scritto:vito106 ha scritto:gringo14 ha scritto:Lo credo anche io, poi alla fine i fari non sembrano nemmeno rotti...
Non credo che oltre al radiatore ci siano danni al motore...
molto simile al danno ke feci alla makkina aziendalecredo ke con 1500/2000 euro riesca a riparare tutto, ma se la makkina è sul carro attrezzi vuol dire ke nn poteva camminare...mettici pure 200 e passa euro di radiatore...
ma secondo me li cambiano tutto il paraurti... il radiatore sicuramente rotto... cofano costikkiala speseta c'è... mi sa ke anke piu di 2000€

Loste ha scritto:io i fari non li ho cambiati e ho speso 2600!

Loste ha scritto:correggo sopra... non ho spesoma ha pagato l'assicurazione

NikuzPolina ha scritto:Loste ha scritto:correggo sopra... non ho spesoma ha pagato l'assicurazione
furbastro![]()

NikuzPolina ha scritto:Loste ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Loste ha scritto:correggo sopra... non ho spesoma ha pagato l'assicurazione
furbastro![]()
anche perche quando era in riparazione ho chiesto di mettermi la mscherina cromata!!
io cn la scusa ke pagava l'assicuraz. mi sn fatto fare in tinta le fasce laterali ke erano nere

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.