a proposito, ho visto oggi che ha dei bei cerchi da 15" attacco opel... lui dice che è diverso, ma a me risulta che sia 4x100, secondo lui cambia il foro centrale....

i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:oggi succede che... ho il mal di testa e il monitor del portatile è andato a farsi benedire...![]()
iniziamo bene la giornata
malattia

pariduzz86 ha scritto:non per deviare l'attenzione dal discorso di stiwy e nikuz, ma vi volevo dire che oggi per curiosità sono passato da uno sfascio dalle mie parti molto conosciuto e con molta disponibilità di prezzi per chiedere se avesse 4 cerchi usati da 15" per le mie gomme invernali.
Appena entrato ho visto che hanno 4 cerchi originali Melbourne, ma molto graffiati, con montate 4 gomme quasi finite, spaccate in qualche punto e vecchie di anniE il tizio mi fa, queste sono un affarone solo 500€
![]()
Allora gli dico che a me le gomme non servono e lui cerca di intortarmi che le gomme sono ancora ottime e mi dice che senza gomme comunque non pò farmi meno di 350€... ok ho capito che i cerchi li devo predere su internet
![]()
Mentre parlvamo noto che dietro di lui spunta tra le tanto autoradio un bellissimo MFD che sembrava nuovo nuovo![]()
GLi chiedo il prezzo anche di questo e lui mi dice: "bè per questo devi fare un mutuo, ti ci volgiono 5300€"
questa è la mia prima reazione e lui indispettito dice che tanto costa metterla in vw...
![]()
a parte il fatto che manco sono andato a controllare quanto verrebbe prenderla di serie, di sicuro non più 2000€ ma incluso tutto l'impianto a 8 cassema qesti cercano sempre di fregarti e dire che mi hanno già visto più volte e ogni volta che mi ripresento con la polo più equipaggiata (cerchi, calandra) mi dicono che quella che trovi su internet è robaccia da 2 soldi...
parlano loro che vendono la fanaleria della DEPO ai prezzi di quelli originali...
Solo in Italia stè cose

i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:uddio... ke è successo?
da novembre cambio azienda
come mai? cavoli è un'ottima azienda la tua... quindi cambi anke cliente?

Murdok ha scritto:ciao a tutti ragazzi, sono tornato dopo qualche giorno di assenza

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:
Quanto sei curioso!
sn curioso xkè siamo entrambi nel mondo dell'ITquindi pareri su clienti e aziende ci vogliono sempre...
e da quanto sò io la sua società è una delle migliori in Italia

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.