davidino101hp ha scritto:io ho sepso solo di verniciatura e raddrizzatura sulla dima 2000 euro ma mia ha messo apposto gratis il vetro dx che era sceso(cambiato motorino)e mi ha cambiato il parabrezza(anche quello era andato c'erano le testate mie e del passeggiero)e messo la fascia parasole fumè....gli altri pezzi li ho presi da un amico nuovi che mi ha fatto un bel po di sconto e altri pezzi li ho presi in germania..piu spoile posteriore sottopara ant gti calandra a nido d'ape cerchi fondmetal 7 X 15 plancia allumino filtro a pannello bmc centrale bypassato e scarico universale da moto ecc ecc ora è cosi :

fabio986 ha scritto:davidino101hp ha scritto:io ho sepso solo di verniciatura e raddrizzatura sulla dima 2000 euro ma mia ha messo apposto gratis il vetro dx che era sceso(cambiato motorino)e mi ha cambiato il parabrezza(anche quello era andato c'erano le testate mie e del passeggiero)e messo la fascia parasole fumè....gli altri pezzi li ho presi da un amico nuovi che mi ha fatto un bel po di sconto e altri pezzi li ho presi in germania..piu spoile posteriore sottopara ant gti calandra a nido d'ape cerchi fondmetal 7 X 15 plancia allumino filtro a pannello bmc centrale bypassato e scarico universale da moto ecc ecc ora è cosi :
la vedo spesso parcheggiata a sestri la tua car...!

NikuzPolina ha scritto:vito106 ha scritto:gringo14 ha scritto:Lo credo anche io, poi alla fine i fari non sembrano nemmeno rotti...
Non credo che oltre al radiatore ci siano danni al motore...
molto simile al danno ke feci alla makkina aziendalecredo ke con 1500/2000 euro riesca a riparare tutto, ma se la makkina è sul carro attrezzi vuol dire ke nn poteva camminare...mettici pure 200 e passa euro di radiatore...
ma secondo me li cambiano tutto il paraurti... il radiatore sicuramente rotto... cofano costikkiala speseta c'è... mi sa ke anke piu di 2000€

davidino101hp ha scritto:sono andato dritto in una curva avevo gomme firstone marcissime cerchi originali 6n2 highline e non avevo di assetto...
...in poche parole sono andato lungo ma il problem è che lungo la mia rotta c'erano 3 macchine in fila una davanti l'altra
morale della favola ho distrutto la mia una Nissan Micra Una punto Penultima serie ed una Volvo......![]()
tutto questo la scorsa estate(2006)

NikuzPolina ha scritto:la mia ex auto era messa peggio.... e credo ke un ABS o un ESP mi avrebbero salvato...
e i danni erano stimati x un 3000euri... riverniciatura... cofano nuovo.... paraurti nuovo.... fanali nuovi, fendi anke, radiatore ankepovera makkinina uff

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.