FOTO DAL WEB
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:23

chi hai messo sotto?? :017
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    davidino101hp
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da davidino101hp » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:33

sono andato dritto in una curva avevo gomme firstone marcissime cerchi originali 6n2 highline e non avevo di assetto...
    ...in poche parole sono andato lungo ma il problem è che lungo la mia rotta c'erano 3 macchine in fila una davanti l'altra
    morale della favola ho distrutto la mia una Nissan Micra Una punto Penultima serie ed una Volvo...... :013

tutto questo la scorsa estate(2006)
    Immagine

E S P = ELETTRONICA SALVA PRINCIPIANTI
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:42

chissà se l'elettronica salva principianti ti avrebbe potuto aiutare.... bel danno cmq.... io per sistemare la mia 6n che era in queste condizioni ho speso invece meno di 800 euro....

Immagine

semplicemente ho comprato i pezzi da me... li ho montati...raddrizzato il raddrizzabile...e poi l'ho portata da un carrozziere....
    cambiai...fari/frontale/paraurti/cofano/mascherina/griglie paraurti...

Immagine
    davidino101hp
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da davidino101hp » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:51

io ho sepso solo di verniciatura e raddrizzatura sulla dima 2000 euro ma mia ha messo apposto gratis il vetro dx che era sceso(cambiato motorino)e mi ha cambiato il parabrezza(anche quello era andato c'erano le testate mie e del passeggiero)e messo la fascia parasole fumè....gli altri pezzi li ho presi da un amico nuovi che mi ha fatto un bel po di sconto e altri pezzi li ho presi in germania..piu spoile posteriore sottopara ant gti calandra a nido d'ape cerchi fondmetal 7 X 15 plancia allumino filtro a pannello bmc centrale bypassato e scarico universale da moto ecc ecc ora è cosi :

Immagine
    Immagine

Rambros
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6N Deutsch W.I:P.
    nome: Carlo
    Contatta:

da Rambros » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:52

Wow... ste immagini mi fanno ricordare la mia, quando ebbi quel problemino con un ape 50... nn sai quanti danni ha fatto! ! :003
    Immagine
    MY EX-6N
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:58

davidino101hp ha scritto:io ho sepso solo di verniciatura e raddrizzatura sulla dima 2000 euro ma mia ha messo apposto gratis il vetro dx che era sceso(cambiato motorino)e mi ha cambiato il parabrezza(anche quello era andato c'erano le testate mie e del passeggiero)e messo la fascia parasole fumè....gli altri pezzi li ho presi da un amico nuovi che mi ha fatto un bel po di sconto e altri pezzi li ho presi in germania..piu spoile posteriore sottopara ant gti calandra a nido d'ape cerchi fondmetal 7 X 15 plancia allumino filtro a pannello bmc centrale bypassato e scarico universale da moto ecc ecc ora è cosi :

Immagine

la vedo spesso parcheggiata a sestri la tua car...! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    davidino101hp
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da davidino101hp » mercoledì 3 ottobre 2007, 12:02

fabio986 ha scritto:
    davidino101hp ha scritto:io ho sepso solo di verniciatura e raddrizzatura sulla dima 2000 euro ma mia ha messo apposto gratis il vetro dx che era sceso(cambiato motorino)e mi ha cambiato il parabrezza(anche quello era andato c'erano le testate mie e del passeggiero)e messo la fascia parasole fumè....gli altri pezzi li ho presi da un amico nuovi che mi ha fatto un bel po di sconto e altri pezzi li ho presi in germania..piu spoile posteriore sottopara ant gti calandra a nido d'ape cerchi fondmetal 7 X 15 plancia allumino filtro a pannello bmc centrale bypassato e scarico universale da moto ecc ecc ora è cosi :

Immagine

la vedo spesso parcheggiata a sestri la tua car...! :003

eh si lavoro alla fincantieri!!ma vado poco in macchina xke li non trovo mai parcheggio da quando hanno tolto il posto vicino alla biblioteca :022

potremo bere qualcosa insieme un giorno..se nn sbaglio abiti a sestri vero
    Immagine

Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » mercoledì 3 ottobre 2007, 12:08

NikuzPolina ha scritto:
    vito106 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Lo credo anche io, poi alla fine i fari non sembrano nemmeno rotti...
    Non credo che oltre al radiatore ci siano danni al motore... :017

molto simile al danno ke feci alla makkina aziendale :021 credo ke con 1500/2000 euro riesca a riparare tutto, ma se la makkina è sul carro attrezzi vuol dire ke nn poteva camminare...mettici pure 200 e passa euro di radiatore...

ma secondo me li cambiano tutto il paraurti... il radiatore sicuramente rotto... cofano costikkia :012 la speseta c'è... mi sa ke anke piu di 2000€

siamo sui 2600 euro! sembra il mio incidente! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 3 ottobre 2007, 12:10

davidino101hp ha scritto:sono andato dritto in una curva avevo gomme firstone marcissime cerchi originali 6n2 highline e non avevo di assetto...
    ...in poche parole sono andato lungo ma il problem è che lungo la mia rotta c'erano 3 macchine in fila una davanti l'altra
    morale della favola ho distrutto la mia una Nissan Micra Una punto Penultima serie ed una Volvo...... :013

tutto questo la scorsa estate(2006)

per fortuna le mie firestone le ho buttate! ora michelin!!! :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 3 ottobre 2007, 12:11

NikuzPolina ha scritto:la mia ex auto era messa peggio.... e credo ke un ABS o un ESP mi avrebbero salvato...
    e i danni erano stimati x un 3000euri... riverniciatura... cofano nuovo.... paraurti nuovo.... fanali nuovi, fendi anke, radiatore anke :009 povera makkinina uff

io ho cambiato cofano paraurti e 2 radiatori + mascherina nuova... dovrei avere ancora in giro la fattura! :003
    ImmagineImmagineImmagine