da Bellafoto » mercoledì 4 dicembre 2013, 11:30
Grazie!!!! Anche per avermi spostato il post nella sezione giusta... anch'io ho fatto, seppur velocemente, il giro telefonico tra concessionari... ho capito che ormai il contatto diretto, personale, non ha più valore.. chiami e in 2 minuti ti trovi il preventivo sulla mail... uno di questi mi aveva fatto 300 euro in meno ma... era a 80 chilometri da me... quindi, calcolando almeno 2/3 viaggi in concessionaria, tra benzina e tempi di trasporto i 300 euro di "beneficio" diventavano almeno la metà.. poi l'auto di cortesia non me l'avrebbero data se non al costo di 30 euro al giorno... una follia... ho scelto così di valutare la soluzione che ho condiviso con voi.. in più il concessionario scelto è anche officina... ed è ad 1 km da casa... Per la radio... piooner quale modello??? e poi... e giuro è l'ultima domanda... mi consigliate di acquistare il pacchetto assistenza? quello dei 4 anni 40.000/80.000 km per intenderci? Non ho ben compreso il vantaggio dell'offerta... preferisco chiedere a voi che al concessionario per il consiglio sicuramente non interessato (visto che,come dicevo, il concessionario fa anche officina...)... vi ringrazio...
Ps.Per Bigno82k... Soddisfatto della scelta? Viaggia bene? Il 1.2 tdi di cui sono stato tentato fino all'ultimo ho temuto fosse troppo "esile" per la macchina...