m2312l ha scritto:Se becco uno che mi fa una cosa del genere gli avvito in testa un'autofilettante da 30cm
Sai io gli metterei in testa un bel bullone passante con tanto di controdado

m2312l ha scritto:Se becco uno che mi fa una cosa del genere gli avvito in testa un'autofilettante da 30cm

giangiuGTI ha scritto:che mi hanno toccato la macchina... qualche idiota cercando di entrare dove non stava.. meno male la lascio sempre con la 2 ingranata e freno a mano leggero...cosi evito che mi spacchino qsa.. sono solo dei graffi..vediamo quando la lavo e lucido se si vedono molto... l'ho messa in garage e adesso non la levo piu da la dentro per andare a lavoro...mannaggia a me mannaggia... domani ci vado in bicicletta!

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:ovviamente cerchero di individuarlo...ma è pressoche impossibile... un auto probabilmente rossa... con un segno nel paraurti davanti a dx... e entrato nel parcheggio col sedere della macchina e risterzando mi ha toccato l'angopo posteriore dx...![]()
vabbe... appena riesco a lavarla...ci do una lucidata... ora sono sempre a lavoro Dio buono!!

fabio986 ha scritto::woo

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto::woo
Che c'è?!
Vuoi l'indirizzo dell'officina?!:ahaha

fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto::woo
Che c'è?!
Vuoi l'indirizzo dell'officina?!:ahaha
si..per denunciarli...

fabio986 ha scritto:con una mazza in mano...

Polo82 ha scritto:Oggi il mio collega con la 145 del 2000 ha preso una bella
Ha portato l'Alfa per far riparare la gomma posteriore bucata e per far cambiare le pastiglie posteriori e invece, oltre a quello, gli hanno cambiato anche dischi posteriori+anteriori e relative pastiglie per la modica cifra di:![]()
![]()
600 euro

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.