Murdok ha scritto:oggi succede che ho dato una puliuta alla polo nel vano motore con un po di benza, giusto per togliere il grasso che c'era. Tanto piove, è inutile pulirla dentro e fuori

i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:oggi succede che ho dato una puliuta alla polo nel vano motore con un po di benza, giusto per togliere il grasso che c'era. Tanto piove, è inutile pulirla dentro e fuori
Con la benzina no! Rovini i tubi del radiatore!!!
mi sà ke è andato a spararsi Dany

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ciao raga mi trovo in territorio sardo tra questi piccoli ometti neri che parlano in modo strano... ahahah scherzo ovviamente! comunque stasera dovrei incontrare Gian e Niko, li sto aspettando qui in albergo, quando sento una turbina fischiare vuol dire che c'è Gian nei paraggi!!!![]()

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ok Mattè gli darò un bacio sulla fronte da parte tua!![]()

i'm NikuZ ha scritto:..succede ke son vekkio oggi![]()
![]()
tanti auguri a me!

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:..succede ke son vekkio oggi![]()
![]()
tanti auguri a me!
Gli auguri te li faccio, sperando che non sia uno scherzone come hai fatto l'ultima volta
no no sn proprio vekkio oggiieri notte x farmi gli auguri mi hanno kiamato Piè,Gian e Niko dalla terra Sarda

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.