Consoll ha scritto:Ragazzi conoscete qualche software gratuito che seva per la fatturazione? tipo per un libero professionista.... grazie mille!

e la
e la 

Giotto87 ha scritto:a me sembrava fosse safari il primo ad averle usate

Stiwy81 ha scritto:ho installato e configurato da un paio di giorni Fedora 9....... personalmente ne sono rimasto un pò deluso, ho difficoltà nel fargli capire che sono dietro un proxy... a dirla tutta, da riga di comando va tutto bene, da interfaccia grafica invece si "dimentica" la configurazione proxy![]()
poi oggi scenetta bellissima: se ne va la luce, i gruppi elettrogeni si attivano al volo e i pc rimangono accesi... sul portatile però appare una scritta: KERNEL PANIC
forse si è visto togliere l'alimentazione tutto in un botto e si è spaventato
mmh...cmq prova a ricompilarti il kernel..magari c'è qualche modulo da aggiungere per il gruppo?!?
e la
e la 

Murdok ha scritto:ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sto per acquistare un NB e mi sono direzionato verso questo della asus. Mi sembra abbia un buon prezzo e caratteristiche abbastanza buone. Voi che ne dite?? Consigli??
)

e la
e la 

Murdok ha scritto:per spendere diaciamo siamo intorno agli 800€ non vorrei andare piu su.
Il NB non è per me ma per la mia ragazza, lei deve programmare in visual basic, poi altre cose, come navigare, msn e via dicendo, un tuttofare insomma. Che ne dite di questo articolo??

Murdok ha scritto:ma non deve farci grandi cose, tu dici che a quel prezzo trovo di meglio?? Tipo quale modello??
i test inizieranno a breve 

Stiwy81 ha scritto:diciamo che come prezzo sei allineato a ciò che offre il mercato in questo momento... in ogni caso prenderesti un pc di fascia medio-alta![]()
Stiwy81 ha scritto:Oggi stavo guardando un pò in giro alla ricerca di software per l'iPhone.....
http://anno2008.wordpress.com/2008/06/01/calcola-laccelerazione-della-tua-auto-con-liphone-e-lipod-touch/i test inizieranno a breve
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.