paul.pupilla ha scritto:esiste?!? non lo sapevo nemmeno!!!
purtoppo si

paul.pupilla ha scritto:esiste?!? non lo sapevo nemmeno!!!

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:siamo in molti ad amare firefox, solo il mio superiore non piace, ogni volta che vede che lo uso fa:" Ma, come fai a navigare con firefox? ":011
dì al tuo superiore che le schedine dell'ultima verisone di IE (7) sono state "onestamente" fregate da FF

Murdok ha scritto:questo non te lo so dire con certezza ciry, ma microsoft non ci sarebbe mai arrivata

Murdok ha scritto:Allora ragazzi chi di voi conosce i CMS?
Ieri ho iniziato a smanettare drupal, non so se qualcuno di voi lo conosce, mi sembra carino e fatto abbastanza bene, ma avrei bisogno di alcune info se qualcuno lo conosce

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Murdok ha scritto:Allora ragazzi chi di voi conosce i CMS?
Ieri ho iniziato a smanettare drupal, non so se qualcuno di voi lo conosce, mi sembra carino e fatto abbastanza bene, ma avrei bisogno di alcune info se qualcuno lo conosce
Non è male ma preferisco ancora usare Joomla

Murdok ha scritto:blackdemon ha scritto:Murdok ha scritto:Allora ragazzi chi di voi conosce i CMS?
Non è male ma preferisco ancora usare Joomla
dici che è migliore? Credo che sia piu facile da usare, drupal ha delle configurazioni un po troppo particolari

e la
e la 

Murdok ha scritto:in azienda infatti stiamo cercando un cms che ci semplifica il lavoro. Per ora abbiamo iniziato con drupal, ne sono abbastanza soddisfatto ma non è niente di che. Dovrò provare anche joombla visto che non sei il primo che me ne parla bene.
(come anche drupal)!!!

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.