Polo82 ha scritto:Cos'è...la pubblicità dei Ringo?!![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Cos'è...la pubblicità dei Ringo?!![]()
![]()
![]()

Murdok ha scritto:anche io vorrei tanto salire su una impreza

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:anche io vorrei tanto salire su una impreza
...familiare o s.p.a.?!![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:anche io vorrei tanto salire su una impreza
...familiare o s.p.a.?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

supermariano81 ha scritto:un attimo fa, suona il telefono fisso di casa (di solito chiama qualche parente o è roba di pubblicità) e mi dicono che, da internet, ho prenotato non so quanti numeri della pubblicazione del 150^ anniversario di Lourdes.
Ovviamente non ho fatto nulla di tutto questo gli ho detto, no grazie e riappeso.
Ora, non voglio entrare nel merito credo / non credo però prendersela con il sacro per vendere mi sa di una bassezza più bassa della polo di paul pupilla.... non so mi ha dato veramente fastidio, sulle televendite me ne frego, ma tirare in ballo certi argomenti.... mah.
Era la srs o una cosa simili di.... brescia? boh, nord italia mi sembrava, patrocinata dal ministero dell'interno, mica pizza e fichi...
Se mi avessero detto il "libro dei 1000 e uno cerchi in lega per la polo" avrei ascoltato....

German engeneering in da house

Polo82 ha scritto:Io ci metto una vita...dentro e fuori + cera... non mi bastano 2 giornate

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Io ci metto una vita...dentro e fuori + cera... non mi bastano 2 giornate
Prima del raduno vi batterò tutti
Vi dico solo che userò 3 tipi di polish

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.