Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:è poco me è sicuro e mi sa che si terra anche il gibollo
...il fatto è che il vetro del finestrino era talmente pulito che ho creduto fosse abbassato
...ho smoccolato contro il vetro

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:è poco me è sicuro e mi sa che si terra anche il gibollo
...il fatto è che il vetro del finestrino era talmente pulito che ho creduto fosse abbassato
...ho smoccolato contro il vetro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque tu si pazz andre!!!![]()
![]()
io avrei paura a zizzagare nel traffico!

) tirava ancora, mi hanno fatto desistere solo gli spergiuri degli altri passeggeri 

pariduzz86 ha scritto:Andrè ma di che anno era?
Perchè mio padre ha l'ulysse 2.0 TB e anche se fiat, se dello stesso periodo dovrebbe montare più o meno lo spesso motore da 150cv, e ti dico che in accelerazione non è meglio del mio, ha il sederone pesante la piccolina, ma in allungo mi sono spaventato pure io, a 200km/h (in germania) tirava ancora, mi hanno fatto desistere solo gli spergiuri degli altri passeggeri

Polo82 ha scritto:Oggi pome, io e Marco82 siamo stati a casa del tinuz a recuperare gli anelli per clima e devioluci ed è venuto anche lo Ste; anelli già montati, devo dire che stanno veramente bene

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi pome, io e Marco82 siamo stati a casa del tinuz a recuperare gli anelli per clima e devioluci ed è venuto anche lo Ste; anelli già montati, devo dire che stanno veramente bene
LA PRIMA MODIFICA DI ANDRE!!! BISOGNA FESTEGGIARE!!!![]()
![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:ahahahah andre non ci credo... a questo punto mi dimetto... offri da bere... modifichi la polina...non aggiorni il prezzo dei carburanti e fai bagarre con le altre macchine frequentemente... il mondo sta finendo....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.