o sentito dire .. sentito non ne sono certo ... che in corsica la benza costa 1.30 circa .. un mio amico va a fare la stagione ...... li per lavoro .... ma ... mi a detto che vorrebbe stare li ... se si trova bene ....
poi diciamo .... accise .... le paghiamo dal 1937-1960 ... forse non voglio dare per certo ... ma circa sono quegli anni dove si e incominciato a tassare ..... ora siamo a 2 euro .. per pasqua . quindi ....
vorrei andare in america dove ..

ESEMPIO : CHEVROLET CAMARO ITALIA 45000 EURO MI PARE ...
CHEVROLET CAMARO USA 23000 DOLLARI ...... QUINDI .... 20000 EURO CIRCA
CHEVROLET SPARK ( nome italiano ..) 12000 euro mi pare ..
CHEVROLET SPARK ( nome non lo ricordo per gli usa ) 13000 dollari circa 9000 euro ..
MA PERCHE IN ITALIA TI VENDONO UNA GIULETTA ALL PREZZO DI UN V8 AMERICANO ??

E LA BENZA PAGANO ALL MASSIMO 3.5dollari per quasi 4 litri
quindi grosso modo .. 2 euro da loro sono 4 litri di benza !!!( 50 cent all litro)convertiti in euro
e noi siamo produttori ..... quindi ... niente scuse ........!!!
RAGA COME FACEVANO GLI ITALIANI UNA VOLTA ZAINO IN SPALLA ... GIOVANI .... PENSATECI ..
non sara migliore .... non sara peggiore ... ma cosi non va ..pagare per cosa !!

RICORDATEVI LA BENZINA LA PAGHIAMO ALL LITRO NO A EURO ..!!!!

mi dia 20 euro di benza ... SBAIATO !!!!!
INCOMINCIAMO A TORNARE COME UNA VOLTA ..... MI DIA 20 LITRI .. COSI DANNO ANCHE IL RESTO IN CENTESIMI
SE TUTTI LO FACESSIMO .... NON CAMBIERA NULLA ... MA LA LORO FACCIA ....

SEMPRE WOLKSwAGEN

LA COSA IMPORTANTE NON E L AUTO .... L IMPORTANTE E SAPER CONOSCERE LA PISTA SU CUI CORRI .... NESSUNA AUTO POTENTE CHE SIA ... ANDRA FORTE SE IL PILOTA NON SARA ALL ALTEZZA DEL CIRCUITO SU CUI SI TROVA ...... (D.K.6r)