Murdok ha scritto:Buone notizie oggi per quanto riguarda il service pack 3 per win xp. Avevo un pc di prova e ho voluto installarlo per vedere come andava e al riavvio della macchina una volta finita l'installazione...................... NON E' PIU' RIPARTITO, si riavviava continuamente. Veramente fatto bene questo sp3, i miei complimentoni a casa Microsoft.![]()
Mentre devo dire che non è la stessa cosa per il sp1 di win vista che l'ho provato e il risultato è una migliore stabilità del sistema, sembra che hanno risolto molti problemi riguardanti i rallentamenti

Ciry ha scritto:Murdok ha scritto:Buone notizie oggi per quanto riguarda il service pack 3 per win xp. Avevo un pc di prova e ho voluto installarlo per vedere come andava e al riavvio della macchina una volta finita l'installazione...................... NON E' PIU' RIPARTITO, si riavviava continuamente. Veramente fatto bene questo sp3, i miei complimentoni a casa Microsoft.![]()
Mentre devo dire che non è la stessa cosa per il sp1 di win vista che l'ho provato e il risultato è una migliore stabilità del sistema, sembra che hanno risolto molti problemi riguardanti i rallentamenti
Ho installasto sia l' Xp SP3 sul desk che il Vista SP1 in entrambi i casi nessun problema

Stiwy81 ha scritto:ho appena installato la Release Candidate 1 di Firefox 3.0.... velocissimo, stabile, ottima grafica![]()
Stiwy81 ha scritto:...altro che explorer.....![]()
Murdok ha scritto:non so se hai visto l'IE 8, è ancora una versione beta ma ha molti ma molti bug

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:non so se hai visto l'IE 8, è ancora una versione beta ma ha molti ma molti bug
certo che l'ho visto, è una ciofeca.... ha ottenuto risultato scarsissimi con l'Acid Test (come tutti i suoi predecessori, d'altronde)

Stiwy81 ha scritto:cmq rimango sempre dell'opinione che il miglior browser è Firefox, surclassa tutti gli altri con le centinaia di estensioni che è possibile installare![]()
L'unico suo bug era la pesantezza, ma con questa versione sembra proprio che abbiano risolto il problema dell'occupazione della memoria

Stiwy81 ha scritto:si, il problema delle pagine non compatibili è da attribuire a quella gente con gli occhi bendati che continua a scrivere pagine web compatibili solo con IE, quindi fuori da ogni standard
in ogni caso sono in forte calo... speriamo bene

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.