Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:oggi succede che mi tocca ripulire tutta casa che doma tornano i mei... 0 voglia![]()
Hai usufruito della casa libera?!
SI

pero ho fatto anche serate alcoliche...

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:oggi succede che mi tocca ripulire tutta casa che doma tornano i mei... 0 voglia![]()
Hai usufruito della casa libera?!

giangiuGTI ha scritto:ok daniel san... buone vacanze...ma dove te ne vai??

Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ok daniel san... buone vacanze...ma dove te ne vai??
grazie gian, me ne vado a londra per qualche giorno. Ieri sera ho anche saputo che ci vanno altre 10 persone del mio paese, ma partono da Roma loro, io invece da Forli

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ciao ragazzi! tra poco parto per Mallorca![]()
torno il 24, ci sentiamo tra un paio di settimane!!![]()
buone vacanze a tutti

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ok daniel san... buone vacanze...ma dove te ne vai??
grazie gian, me ne vado a londra per qualche giorno. Ieri sera ho anche saputo che ci vanno altre 10 persone del mio paese, ma partono da Roma loro, io invece da Forli
Okkio che Londra è cara
Allora...saluti

TheDoCtoR ha scritto:ciao ragazzi! tra poco parto per Mallorca![]()
torno il 24, ci sentiamo tra un paio di settimane!!![]()
buone vacanze a tutti
buona vacanza!

Polo82 ha scritto:Succede che ho collaudato da passeggero la 207 HDì 90cv e devo dire che tiene bene la strada (le curve si percorrono velocemente senza nemmeno esagerare e consente una guida pulita) mentre il motore è bello pieno, regolare ai bassi e con buona progressione fino agli alti, adeguato anche l'impianto frenante, in frenata si scompone poco anche in curva

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.