Ramon ha scritto:Ora avrò la mia rivincita contro chi dice che giro con una caldaia.
Pieno di metano: 10,36 €
Kilometri percorsi: 253
Costo medio: 24,4 Km con 1 euro!!!
Per tutto il resto c'è Marcocard![]()
![]()

timmy9N3 ha scritto:Ramon ha scritto:Ora avrò la mia rivincita contro chi dice che giro con una caldaia.
![]()
hai metanizzato la polo?? come ti trovi?? mi era balenata anche a me quest'idea ma l'idea di avere 100kg di bombole nel baule non mi alletta molto.. Ti sta dando problemi? Funziona bene?

Ramon ha scritto:timmy9N3 ha scritto:Ramon ha scritto:Ora avrò la mia rivincita contro chi dice che giro con una caldaia.
![]()
hai metanizzato la polo?? come ti trovi?? mi era balenata anche a me quest'idea ma l'idea di avere 100kg di bombole nel baule non mi alletta molto.. Ti sta dando problemi? Funziona bene?
Un problema con un iniettore difettoso cambiato in garanzia in 75.000 km, per il resto perfetta!![]()
Certo le bombole sono comode, ma non sai il sorriso quando dai il decello anzichè il centello al metanaro

timmy9N3 ha scritto:io ora che è inverno faccio fatica ad andare oltre i 14,5 al litro. considerando che guido stando attentissimo e con un pacco di uova sotto il pedale mi par strano, no?? Ho la 1.4 16v e le gomme invernali da 14

Polo82 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:io ora che è inverno faccio fatica ad andare oltre i 14,5 al litro. considerando che guido stando attentissimo e con un pacco di uova sotto il pedale mi par strano, no?? Ho la 1.4 16v e le gomme invernali da 14
Io perdo 5km/l d'inverno rispetto all'estate causa freddo e gomme termiche con lo stesso stile di guida. Poi il.diesel ci mette un sacco di più ad andare in temperatura...ma anche il benzina ne risente logicamente

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.