ora ovviamente funzika

EDIT: il problema del download è dovuto alla censura del forum, infatti mi cambia la parola "il mulo" con "il mulo"
copiate il link e sostituite la parola incriminata, e il download partirà

Murdok ha scritto:Mentre devo dire che non è la stessa cosa per il sp1 di win vista che l'ho provato e il risultato è una migliore stabilità del sistema, sembra che hanno risolto molti problemi riguardanti i rallentamenti

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Mentre devo dire che non è la stessa cosa per il sp1 di win vista che l'ho provato e il risultato è una migliore stabilità del sistema, sembra che hanno risolto molti problemi riguardanti i rallentamenti
giusto, ne ho installati un paio ed è molto migliorato... prima di farlo però ho letto un pò di benchmark ed erano tutti positivi

Stiwy81 ha scritto:Beh, calcola che l'SP3 di XP non è altro che un'accozzaglia di fix, niente di +.... mentre quello di Vista l'hanno necessariamente dovuto fare per eliminare il maggior problema di Vista: la lentezza e pesantezza rispetto a XP

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Beh, calcola che l'SP3 di XP non è altro che un'accozzaglia di fix, niente di +.... mentre quello di Vista l'hanno necessariamente dovuto fare per eliminare il maggior problema di Vista: la lentezza e pesantezza rispetto a XP
si ma non mi sembra normale che il sp3, nonostante sia una raccolta di fix, dia problemi del genere non appena scaricato dall'update e installato.

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Beh, calcola che l'SP3 di XP non è altro che un'accozzaglia di fix, niente di +.... mentre quello di Vista l'hanno necessariamente dovuto fare per eliminare il maggior problema di Vista: la lentezza e pesantezza rispetto a XP
si ma non mi sembra normale che il sp3, nonostante sia una raccolta di fix, dia problemi del genere non appena scaricato dall'update e installato.
io invece sta storiella l'avevo già sentita, infatti non ho ancora aggiornato:
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-xp-sp3-reboot-infinito_25271.html

Stiwy81 ha scritto:Bene bene, oggi è il giorno buono per sperimentare![]()
Formatto Ubuntu 8.04 e installo Fedora 9

e la
e la 

credevo di aver portato un dvd-rw, e mi son ritrovato con un cd-rw

Stiwy81 ha scritto:Macchè, Eros...credevo di aver portato un dvd-rw, e mi son ritrovato con un cd-rw
![]()
come se non bastasse ho montato la iso di Fedora con daemon tools e non c'è un file per far partire l'installazione da winzozz![]()
L'installazione è posticipata a domani

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.