Davilm87 ha scritto:ormai è la 3a auto ... la prima 3 porte la 206, poi l'ibiza FR a 5 porte e ora aspetto la GTI ... cmq son dell'idea che se uno non ha specifiche esigenze il 3 porte va benissimo...
1) di sicuro non prenderei la 5 porte nel caso di incidente... non vado neanche a pensarci;
2) la prenderei a 5 porte solo se avessi famiglia;
3) non spenderei 500 euro per aver altri 2 vetri elettrici!;
4) Se ho molti amici, quindi giovani, non romperanno molto le scatole, sennò esiste un metodo alternativo, a piedi! ahahhahh
Le ragioni serie sono: persone anziane con problemi di mobilità, famiglia, oppure continui carichi...altre non sussistono la spesa aggiuntiva di 500 Euro!

Io x ora sto utilizzando una 5 porte ke però nn servono a molto più della nonna e dei bambini, i miei unici carichi sono il furetto e i soci il sabato, va da se ke il furetto entra tranquillo anche con la 3 porte e pure i soci, x un giorno a settimana nn vedo la pena di prendere 500 in più, piuttosto d'estate li foro:):):) sto aspettando di prendere una 9n3 bianca 3 porte infatti, ank perché esteticamente cambia, poi ognuno ha le sue esigenze e si esprime in base a quelle,
POLO 1.6 TDI 

GermanMike89 ha scritto:Io ho preso la mia 9n3 5 porte solo perchè nel 2008 la vw aveva fatto questa promozione che le 5p costavano come le 3p... Se oggi come oggi dovrei prendere una 6r sicuramente 3porte.. E per la motorizzazione sarei indeciso tra gti e 1.2 tsi.. Più che altro perchè il 1.2 tsi con 17 e dsg ti viene a costare quasi come un gti..

mattdj ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Io ho preso la mia 9n3 5 porte solo perchè nel 2008 la vw aveva fatto questa promozione che le 5p costavano come le 3p... Se oggi come oggi dovrei prendere una 6r sicuramente 3porte.. E per la motorizzazione sarei indeciso tra gti e 1.2 tsi.. Più che altro perchè il 1.2 tsi con 17 e dsg ti viene a costare quasi come un gti..
la differenza però è il bollo! saranno 200 euro in meno all'anno

GermanMike89 ha scritto:mattdj ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Io ho preso la mia 9n3 5 porte solo perchè nel 2008 la vw aveva fatto questa promozione che le 5p costavano come le 3p... Se oggi come oggi dovrei prendere una 6r sicuramente 3porte.. E per la motorizzazione sarei indeciso tra gti e 1.2 tsi.. Più che altro perchè il 1.2 tsi con 17 e dsg ti viene a costare quasi come un gti..
la differenza però è il bollo! saranno 200 euro in meno all'anno
Ah beh 200 non so ma 150 sicuri! Comunque dipende tanto dall'uso che ne fa uno.. Del 1.2 tsi ho sentito parlare solo bene e anche il cambio a 6marce manuale è ottimo.. Se a uno non interessa una sportività eccessiva o semplicemente non è disposto a spendere 22/23 k euro il 1.2 tsi è la scelta più azzeccata come rapporto fra prestazione/consumi/costi di gestione

mikko ha scritto:ragazzi io dovrei acquistare una polo highline con radio rcd 510...però siccome trovo ingiusto che questa radio costi il doppio su polo rispetto a golf pensavo di ordinare l'auto con rmt 100 (che dovrebeb avere 6 casse e i comandi al volante se li ordino) e poi sostiuirla con una rcd 510 acquistata da me..dite che si puo sostituire tranquillamente? e i comandi al volante rimangono? e se volessi i sensori di parcheggio dite che sia una cosa semplice configurare poi l'rcd 510 per visualizzarli sullo schermo?? aspetto vostri consigli e vostre esperienze

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.