giangiuGTI ha scritto:
mi dai l'idea della persona che quando comprerà la casa rimarrà da mamma e babbo perché ha ancora davanti 10 anni di mutuo (visto che 30 ti fa molto ridere...) e deve risparmiarsi i soldi perché deve mettere dentro i mobili... quando avrai finito di creare la casa di barbie a 40 anni che fai ti compri una spider e vai alla ricerca dei momenti mai goduti?? spero non una gti...perché cmq e una macchina da ragazzini..almeno qualcosa di importante...magari una A4 1.2 tdi...
E' proprio questo il punto...quali sarebbero i momenti non goduti?! Perchè non ho comprato la macchina potente a 20 anni non ho goduto nulla?
Mi sembra un ragionamento da bambinetti scusami
giangiuGTI ha scritto:inoltre tendo a precisare...che questa diatriba non e basata per me sul gti/1.4 tdi... ma sul sapere cosa vuol dire vivere una macchina perché andrea non lo sa..sa leggere consumi medi e valutazione stop...
Se ami la tua auto, non importa quale sia...te la godi cmq
giangiuGTI ha scritto: tu nino rientri nella categoria dei pane e cipolla perche cmq ti sei comprato il fis l'mcd e altre cose varie...quando tenendoti i soldi avevi gai il capitale per prenderti due comodini e il materasso eminflex...
Per favore, non rigiriamo le frittate
giangiuGTI ha scritto:poi sul discorso valore degli immobili come ho gia detto... sono saliti...saliti saliti... ma probabilmente solo io e qualche povero scemo pensiamo che prima o poi il mattone avrà un crollo... (rimane sempre e cmq un investimento diverso da una macchina e assolutamente piu redditizio.. anche se una macchina sono 20000 euro...una casa 200.000..) le belle case sono come le porsche.. tengono il valore..a volte lo aumentano..peccato che ci voglia tempo a trovare uno che te la possa comprare! pensa mio padre ha una villa a schiera a travagliato (BS) valore commerciale di 300.000 euro.. e sceso fino a 220.000 ma stranamente non riusciamo a venderla!!
Gli investimenti sbagliati alle volte si pagano!
giangiuGTI ha scritto:qui chiudo il mio OT.. tanto non credo questa discussione abbia un senso... non posso discutere con chi non ha la mia stessa passione per spiegargli che io non sto buttando i soldi ma me li sto godendo.
Ci rinuncio, non hai capito i miei esempi, non hai capito il significato del messaggio che volevo far passare ma soprattutto non capisci la linea di tendenza mia e di Nino...ma c'è sempre tempo per crescere e capire.