da carmelo76 » martedì 29 settembre 2015, 18:21
Signori miei, penso che anche il 1.2 tdi sia coinvolto nello scandalo, nel senso che tale motore euro 5 è stato recentemente sostituito su Polo nella versione restyling 6N dal 1.4 che è euro 6. La centralina si è sempre detto che non era modificabile per la mappatura, anzi addirittura è completamente sigillata. La mia auto a febbraio fa 4 anni e se è vero che dal 1 gennaio 2016 entreranno in vigore norme piu restrittive in materia di emissioni, devo cominciare a preoccuparmi seriamente che la mia auto non possa passare la revisione. E' pur vero che la mia auto ha già 160.000 chilometri, ma ciò non giustificherebbe un eventuale bocciatura della revisione . A questo punto VW dovrebbe proporre per i possessori delle auto vendute dal 2009 in poi una supervalutazione dell'usato per passare a una nuova vettura del gruppo VW euro 6. Solo così potrebbe mantenere le quote di mercato. Altrimenti, io per primo come penso tanti altri utenti che in buona fede e da tempo immemorabile sono affezionati clienti VW, potremmo decidere seriamente di cambiare marchio o gruppo.
VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
- colore pepper grey metallizzato
- fendinebbia con luci di svolta statiche
- pacchetto fumatori
- sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
- Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
- tergicristallo con funzione tergigoccia
- ruota di scorta di dimensioni normali (15")
- Race Chip Pro 2
- autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
Prossime modifiche:
- listello cromato sul portellone bagagliaio
- luci targa a led
- luci plafoniere interne bianche a led
- lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
- kit vivavoce bluethoot