giangiuGTI ha scritto:io come gringo non faccio tuning...anche perche non mi piace... o meglio...l'unico tuning che apprezzo e quello tedesco... per intenderci le macchine degli utenti del forum sono tutte belle...ma molte sono pressoché originali (la mia per prima...) ma le piu modificate...vedi paul nandro polin consoll...che sono quelli che hanno lavorato piu sull'estetica... spendendo fior di quattrini... mi piacciono tantissimo... Il tuning per me e tamarro...almeno quello fatto di alettoni supe minigonne paraurti spaziali...insomma...le macchine sconvolte non mi piacciono... Io non penso a cambiare marmitta...ne a filtri speciali o cose del genere... ho comprato la gti per non dover pensare che i sedili erano da cambiare... gli interni anche...lo scarico...e mille altre cose...perche sapevo che cambiare tutto dopo sarebbe stato cmq un sacrificio... per l'impianto audio...boh...io quelli che passano con la musica a palla li guardo e penso... chissa se si crede troppo figo...cosi come quelli che da fermi danno mille sgasate... a me sentire la musica piace e vorrei anche un doppio din...ma lo metterei anche sulle casse originali che vanno piu che bene... per il resto...mia madre non sapeva che mi stavo comprando la gti...l'ho avvisata mentre andavo a farlo...non era d'accordo...la mia ex ragazza...che aveva ritirato la sua polo da un mese...non voleva...niente gti...prendi il tdi.. l'ho lasciata... la mia attuale ragazza dice che quando porto la digitale faccio le foto a lei per scaldare la macchina e farle alla mia polo...per il resto i miei amici e parenti pensano che io sia scemo perche la lavo ogni giorno...le faccio foto... non faccio sterrati...le cambio i cerchi dopo 6 mesi... in vw mi trattano benissimo...e mi dicono sempre bellissima macchina ci piace come la stai facendo perche non la stravolgi... il massimo che farò sarà l'assetto,verniciare alcuni particolari,xenon e basta credo...be dimenticavo la mappa...ho gia preso contatti...
pure a me il tuning alla "fasto e furioso" non mi piace per nulla, mi piace il tuning tedesco che lascia le auto con le forme originali e le migliora quel tanto che basta per farle ancor più belle, senza spenderci troppo soldi per kit o colori assurdi.
Per me il tuning è migliorare, per questo non metterei mai un assetto troppo basso per paura di toccare, o esetetica esagerata per paura delle rogne con gli sbirri, o ancora motori troppo pomapti su un telaio o gruppo freni non pensati per quelle caratteristiche...
Per la cronaca nemmeno io non ho vizi (no fumo, no alcool) lavoro quindi i soldi provengono tutti dal mio c/c

per il resto i miei amici e parenti pensano che io sia scemo perche la lavo ogni giorno...le faccio foto... non faccio sterrati...le cambio i cerchi dopo 6 mesi... in vw mi trattano benissimo...e mi dicono sempre bellissima macchina ci piace come la stai facendo perche non la stravolgi... il massimo che farò sarà l'assetto,verniciare alcuni particolari,xenon e basta credo...be dimenticavo la mappa...ho gia preso contatti... 

sia xke io x "tuning" intendo modificare si l'auto ma x renderla + confortevole e + consona al mio stile di vita