da dolbyj » sabato 10 febbraio 2007, 15:04
tra le altre cose quin dice che la coppia registrata è di 24,6 kgm!!!! quindi 2,2 kgm più del dichirato dalla vw...
comunque nella prova ne parla molto bene dice che l'assetto è molto rigido quindi si sentono le sconnessioni della strada ma che nel complesso è una macchina comoda...
come assetto dice che ha una marcata tendenza al sottosterzo ben gestita però dall'esp...
io vi posso dire che stamattina sono andato a serravalle e tornato e sono rimasto estasiato...
elasticità del motore totale... messa la quinta puoi anche non toglierla più... tanto riprende benissimo lo stesso... ho fatto un'accelerazione in 4 da 80km /h mi sono ritrovato a 130 in un'attimo.
al ritorno sul tratto dei giovi mi sono goduto l'assetto... a 100km/h la tenuta in curva è totale... non sono andato oltre perchè non conoscendo la macchina non volevo rischiare...
ps ho incontrato anche un golf 130 tdi...che voleva divertirsi... non ho avuto grossi problemi a passarlo... eheheh
Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.