angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:guarda dopo essermi in successione comprato casa,sposato e comprato la polo sono in carenza di euro quindi magari avere la possibilità di comprare un box,per i parcheggi sto sempre attento dove come la parcheggio ma purtroppo non posso stare attento anche agli altri,esempio l'altro giorno una punto voleva parcheggiarsi davanti alla mia,10 metri di parcheggio,è andato indietro fino ad appogiarsi alla polo,insulti vari...mi risponde che capita,dico io capita un c...o . morale ci sono troppe persone alla guida che non gli interessa un c....o delle cose altrui.pezzi di m...........

9NicTDI ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:guarda dopo essermi in successione comprato casa,sposato e comprato la polo sono in carenza di euro quindi magari avere la possibilità di comprare un box,per i parcheggi sto sempre attento dove come la parcheggio ma purtroppo non posso stare attento anche agli altri,esempio l'altro giorno una punto voleva parcheggiarsi davanti alla mia,10 metri di parcheggio,è andato indietro fino ad appogiarsi alla polo,insulti vari...mi risponde che capita,dico io capita un c...o . morale ci sono troppe persone alla guida che non gli interessa un c....o delle cose altrui.pezzi di m...........
Infatti,.. devi evitare quei parcheggi dove le auto sono incolonnate una dietro l'altra,.. perchè può capitare che se ne sposti una,.. parcheggia un'altra,.. rimangono dinanzi alla tua 5 metri,.e trovi lo s----o che prova ad inserirsi... e finchè non tocca le 2 macchine..non frena![]()
Insomma,.. devi parcheggiarla nei parcheggi a pettine o a lisca di pesce,..e nei grandi parcheggi, se riesci...in quei posti vicino a muri, marciapiedi,..etc.!
angelo9n3 

angelo9n3 

GladiatorFG ha scritto:Sono dei pezzi di cacca!!!
La notte di halloween di 2 anni fa mi hanno lasciato una sportellata che mi ha preso tutto lo sportello lato guidatore.
Non era un bozzetto ma aveva preso tutto lo sportello lasciando anche il segno della vernice...
non riesco nemmeno a capire come cacchio hanno fatto a dare una sportellata del genere, con una forza...quasi a farlo apposta, sicuramente un ubriaco scortese!
Se solo li avessi visti o sentiti gliela deformavo a calci la loro auto...gli facevo rientrare l'auto a pedate tanto a fargli cambiare i connotati e fare un nuovo modello di auto...con lui/lei dentro.
Ma mai nessuno che li acchiappa sul fatto sti bastardi?
Che nervi....

angelo9n3 

NostoneTDI ha scritto:Basta sfumare paraurti e parafango anche perche verniciare tt il parafango vuol dire sfumare necessariamente la porta....quindi ti hanno detto una ballal'unica è informarti da chi ha gia provato qual'è il carroziere migliore e andare comunque il danno non è piu di 200 euro
angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.