bigbadandrew ha scritto:ammazza che cartella che hai preso!!
e tu coe ne sei uscito??
la mia ex ragazza si è rotta il femore mentre a me trauma cranico spalla lussata e rene spostato.....

TEDDE ha scritto:Io prima della Polo ho avuto una 205 GTI 1.9 che poi ho cappottato e una 106 Rallye 1.3...

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:TEDDE ha scritto:Io prima della Polo ho avuto una 205 GTI 1.9 che poi ho cappottato e una 106 Rallye 1.3...
Come hai fatto a mettere sul tetto il 205???
a fare lo scemo o a causa di altri???

TEDDE ha scritto:paul.pupilla ha scritto:TEDDE ha scritto:Io prima della Polo ho avuto una 205 GTI 1.9 che poi ho cappottato e una 106 Rallye 1.3...
Come hai fatto a mettere sul tetto il 205???
a fare lo scemo o a causa di altri???
La prima che hai detto...
Andavo veramente forte...e non era proprio una strada a scorrimento veloce, ma una delle tipiche stradine dell'entroterra genovese...
L'inesperienza mi fece pensare che mettere di traverso il "Millenove" fosse manico...invece mi accorsi che il manico è anche capire i limiti dell'auto...
Comunque andata via di sedere ho pestato sull'acceleratore, ma è entrato il limitatore (e ti parlo della terza marcia...il millenove in terza a stecca faceva più di 145 all'ora...)...così non ritrovai più l'aderenza del posteriore...
Infatti è rimasta sul tetto!!
In 4 a bordo, nessun ferito grave!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.