giangiuGTI ha scritto:metti un link al forum nella macchina... magari il prox che la prende si iscrive!!

Davide ha scritto:la polo me l'hanno valutata circa 5000 euro, non male, mi aspettavo molto meno .... e poi non mi hanno proprio fatto nessuna storia! cioè mi aspettavo che andando a prendere una bmw storcessero un po' il naso con una polo di quasi 6 anni... invece no, anzi!
dunque il doppio din lo tolgo .... l'assetto lo lascio perchè non ho altri ammortizzatori da montare... credo toglierò anche gli xeno

pariduzz86 ha scritto:Davide ha scritto:la polo me l'hanno valutata circa 5000 euro, non male, mi aspettavo molto meno .... e poi non mi hanno proprio fatto nessuna storia! cioè mi aspettavo che andando a prendere una bmw storcessero un po' il naso con una polo di quasi 6 anni... invece no, anzi!
dunque il doppio din lo tolgo .... l'assetto lo lascio perchè non ho altri ammortizzatori da montare... credo toglierò anche gli xeno
Ti hanno trattato bene si, sano bene che ora come ora i piccoli diesel usati in buono stato sono rivervati come l'oro, e pure tanto te li fanno pagare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.