La fattura era molto dettagliata e NON c'era scritto il rabocco del liquido lavavetri nonostante l'avessero fatto... (strano conoscendo la mia officina)... 

) però almeno so di essere un "derubato" nella media..

gringo14 ha scritto:Dimenticavo... Lunedì ha fatto il tagliando la mia ragazza (9n3 1.4 TDI 70CV), ha pagato 236€ le hanno detto che ha fatto lo sconto, però non so cosa le abbiano veramente fatto perchè la fattura è molto vaga, hanno solo scritto due voci:
-servis longlife
-sostituzione liquido freni
Non hanno rilasciato quel plico di cui parlavo su (ed io so che dovrebbero lasciarlo).... Per quello che ho potuto notare di sicuro non hanno controllato le gomme e di sicuro non gli hanno lubrificato gli sportelli.... A questo punto, non so se il prossimo tagliando sulla mia lo farò in questa officina o continuerò ad andare nella mia....
io pagai 500 euro al tagliando...ma oltre al regolare tagliando cambiai pasticche freno e cuscinetti oltre ad altre piccole cose ke nn andavano bene, tipo una lieve perdita d'acqua...x il resto hanno veramente controllato TUTTO!!!

(quell'officina tutti i difetti ha ma almeno quello che scrivono in fattura te lo fanno davvero...).

non lo so ragazzi, o sono io che sono troppo pignolo e facendo così mi metto tutti contro... boh... 

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.