Ste=abbreviativo del nome
qui in brianza si mette l articolo davanti al nome e taaaaaaac ecco il mio nick!

Loste ha scritto:Lo=articolo
qui in brianza si mette l articolo davanti al nome e taaaaaaac ecco il mio nick!
Ciry ha scritto:Murdok ha scritto:il mio nick non ha un vero e proprio signioficato, è che quando andavo a scuola hanno iniziato a chiamarmi cosi e ora me lo porto dietro per la rete.
Esattamente la stessa storia

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Lo=articolo
Quindi io sarei...l'Andre?![]()
![]()
![]()
Interessante il significato dei nick!

giangiuGTI ha scritto:Ciry ha scritto:Murdok ha scritto:il mio nick non ha un vero e proprio signioficato, è che quando andavo a scuola hanno iniziato a chiamarmi cosi e ora me lo porto dietro per la rete.
si ma devi dire cosa vuol dire... insomma... su daniè...da cosa deriva...

Polo82 ha scritto:Ciry si chiama così perchè faceva tante foto...Cirybiribì...kodak!![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:Ciry ha scritto:Murdok ha scritto:il mio nick non ha un vero e proprio signioficato, è che quando andavo a scuola hanno iniziato a chiamarmi cosi e ora me lo porto dietro per la rete.
si ma devi dire cosa vuol dire... insomma... su daniè...da cosa deriva...

paul.pupilla ha scritto:Paul pupilla
personaggio del film kevin & perry a ibiza ovvero il dj che per far entrare in circolo più in fretta l'alcool beveva con gli occhi!!!![]()
![]()
eccolo qui...

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.