le versioni ke ho visto io sono state la stylence e la sport, la reference nn l'ho vista neanke
cmq bella linea, all'interno i sedili ti abbracciano, è tutto molto avvolgente e a portata di mano, forse l'interno è un pò picolo...
volante 3 razze su tutte le versioni, cerki ke arrivano sino a 17"

e come optional si possono rikiedere i fari bi-xenon al prezzo di 600 euro
ho fatto un preventivo su una stylence 1.4 85cv ho inserito cm optional: vernice metalizzata,vetri scuri, esp, specchietti richiudibili, climatronic, cerchi da 16...viene tutto intorno ai 16000...nn male come prezzoa mio parere
niente mondanature,possibilità di aggiungere i lavafari...ah...fari allo xenon e fendinebbia hanno il sistema (nn ricordo come si kiama) ke quando fai una curva segue la traiettoria
8 casse anke se la ordini senza autoradio...mentre se la ordini hai i comandi al volante, il cruis control dovrebbe essere di serie su tutte le versioni
dalla 1.4 in poi i pneomatici su 16" sono da 215
dalle foto il posteriore sembrava essere brutto invece devo dirvi ke da l'impressione di essere incaxxato
nel complesso mi è piaciuta molto,l'unica nota negativa è ke alcuni dei comandi si trovano sulla parte anteriore del cambio,ed è un pò scomoda raggiungerla...