fare Tagliandi non alle officine Volkswagen
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da leonedellostretto » sabato 3 marzo 2012, 15:36

    steguanzi77 ha scritto:Si perdi solo il servizio mobilità....Quanto risparmi? I pezzi originali te li sconta? e la manodopera??

    si risparmia parecchio e per il servizio mobilità per pochi ero l'anno si fa aggiungere sulla r.c.a
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da gringo14 » sabato 3 marzo 2012, 15:38

    Però Pietro, non so li da te (e per voi voi che leggete) dalle mie parti il "servizio mobilità" che offrono le assicurazioni non sono "buoni" come quello di VW, per esempio non possono venire a prenderti se sei in autostrada....
    Poi c'è da considerare che il meccanico di fiducia, spesso (sempre prendendo come esempio ciò che ho intorno io...) spesso non smonta la macchina con le chiavi "giuste" spesso non le conoscono nemmeno le macchine.... E la manodopera se la fanno pagare quasi quanto la VW.... Io infatti più per costrizione che per scelta la porto in VW (tanto per un tagliando ogni due anni, i soldi gli ammortizzo..... :023
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da leonedellostretto » sabato 3 marzo 2012, 15:43

    gringo14 ha scritto:Però Pietro, non so li da te (e per voi voi che leggete) dalle mie parti il "servizio mobilità" che offrono le assicurazioni non sono "buoni" come quello di VW, per esempio non possono venire a prenderti se sei in autostrada....


    dipende dall' assicurazioni non credo dalla città o regione.
    un mio amico è rimasto a piedi vicino Roma in autostrada e il carro attrezzi è andato a prenderlo
  • Avatar utente
    steguanzi77
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 751
    Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 20:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf TDI DSG
    moto: Burgman 650
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza-Brianza
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da steguanzi77 » sabato 3 marzo 2012, 16:13

    gringo14 ha scritto:Però Pietro, non so li da te (e per voi voi che leggete) dalle mie parti il "servizio mobilità" che offrono le assicurazioni non sono "buoni" come quello di VW, per esempio non possono venire a prenderti se sei in autostrada....
    Poi c'è da considerare che il meccanico di fiducia, spesso (sempre prendendo come esempio ciò che ho intorno io...) spesso non smonta la macchina con le chiavi "giuste" spesso non le conoscono nemmeno le macchine.... E la manodopera se la fanno pagare quasi quanto la VW.... Io infatti più per costrizione che per scelta la porto in VW (tanto per un tagliando ogni due anni, i soldi gli ammortizzo..... :023


    Ti quoto!!!
    Polo 1.4 Higline 5P MY 2012
    Comfort pack
    Radio RCD 310
    Disatt. airbag pass.
    Ruota di scorta
    Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km
    Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12
  • Avatar utente
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da mandrake » sabato 3 marzo 2012, 16:22

    Diciamo che con un costo medio di 240€ ogni 2 anni, quindi 120€ all'anno, si può andare pure all''officina VW.
    Più che altro c'è da stare attenti ad altra manutenzione, tipo le pastiglie freno, che potrebbero farti pagare a prezzo pieno, quando comprando prodotti di pari qualità non VW si spende la metà!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da Stiwy81 » sabato 3 marzo 2012, 16:48

    Gabbarusso ha scritto:Edit: Non era una discussione più da "di tutto e di più"? :017


    giusto... anzi, a dire la verità non è nemmeno strettamente legato alla 6r, sposto tra le discussioni generiche del bar :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da andromedas » sabato 3 marzo 2012, 17:00

    steguanzi77 ha scritto:Si perdi solo il servizio mobilità....Quanto risparmi? I pezzi originali te li sconta? e la manodopera??

    in officina autoriz pago l'olio castrol adge 5w30 25 euro a litro :024 mentre comprandolo io 13 euro :010 naturalmente usando filtro originale ecc :010 direi che risparmio quasi il 50% :017 si che ne vale la pena.. :006
  • Avatar utente
    steguanzi77
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 751
    Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 20:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf TDI DSG
    moto: Burgman 650
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza-Brianza
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da steguanzi77 » sabato 3 marzo 2012, 18:08

    Stiwy81 ha scritto:
    Gabbarusso ha scritto:Edit: Non era una discussione più da "di tutto e di più"? :017


    giusto... anzi, a dire la verità non è nemmeno strettamente legato alla 6r, sposto tra le discussioni generiche del bar :023


    ...non è possibile correggere il titolo???....hanno già fatto notare l'errore ma è rimasto cosi'....
    Polo 1.4 Higline 5P MY 2012
    Comfort pack
    Radio RCD 310
    Disatt. airbag pass.
    Ruota di scorta
    Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km
    Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 725
    Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Wolkswagen

    da Gabbarusso » sabato 3 marzo 2012, 18:29

    ///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:07, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Volkswagen

    da Stiwy81 » sabato 3 marzo 2012, 18:59

    Fatto :asd
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 725
    Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Volkswagen

    da Gabbarusso » sabato 3 marzo 2012, 19:47

    ///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:04, modificato 1 volta in totale.
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 166
    Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 13:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: fare Tagliandi non alle officine Volkswagen

    da Lancia » domenica 4 marzo 2012, 11:01

    Diciamo che 240 ogni due anni si può anche fare...ma io che dovrò "tagliandare" annualmente credo che cercherò alternative....tanto in autostrada ho il telepass....e l'assicurazione anche mi dà l'asssistenza...
    Possessore di

    POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

    NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti