steguanzi77 ha scritto:Si perdi solo il servizio mobilità....Quanto risparmi? I pezzi originali te li sconta? e la manodopera??
si risparmia parecchio e per il servizio mobilità per pochi ero l'anno si fa aggiungere sulla r.c.a

steguanzi77 ha scritto:Si perdi solo il servizio mobilità....Quanto risparmi? I pezzi originali te li sconta? e la manodopera??

gringo14 ha scritto:Però Pietro, non so li da te (e per voi voi che leggete) dalle mie parti il "servizio mobilità" che offrono le assicurazioni non sono "buoni" come quello di VW, per esempio non possono venire a prenderti se sei in autostrada....

gringo14 ha scritto:Però Pietro, non so li da te (e per voi voi che leggete) dalle mie parti il "servizio mobilità" che offrono le assicurazioni non sono "buoni" come quello di VW, per esempio non possono venire a prenderti se sei in autostrada....
Poi c'è da considerare che il meccanico di fiducia, spesso (sempre prendendo come esempio ciò che ho intorno io...) spesso non smonta la macchina con le chiavi "giuste" spesso non le conoscono nemmeno le macchine.... E la manodopera se la fanno pagare quasi quanto la VW.... Io infatti più per costrizione che per scelta la porto in VW (tanto per un tagliando ogni due anni, i soldi gli ammortizzo.....

Gabbarusso ha scritto:Edit: Non era una discussione più da "di tutto e di più"?

mentre comprandolo io 13 euro
naturalmente usando filtro originale ecc
direi che risparmio quasi il 50%
si che ne vale la pena.. 

Stiwy81 ha scritto:Gabbarusso ha scritto:Edit: Non era una discussione più da "di tutto e di più"?
giusto... anzi, a dire la verità non è nemmeno strettamente legato alla 6r, sposto tra le discussioni generiche del bar

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.