l'importante comunque è che non ti sei fatto male.. vedrai che l'assicurazione ti paga tutto!!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ti consiglio inoltre di non portla in conce a rimetterer a posto, io lo avevo fatto con la mia per un paraurti, ma tanto la vettura te la mandano in uno carrozzeria privata a fare i lavori, quindi tanto vale che tu ti scelga un buon carrozziere con il quale magari saltano fuori parecchi regalini per la tua Polo!!!![]()

Loste ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ti consiglio inoltre di non portla in conce a rimetterer a posto, io lo avevo fatto con la mia per un paraurti, ma tanto la vettura te la mandano in uno carrozzeria privata a fare i lavori, quindi tanto vale che tu ti scelga un buon carrozziere con il quale magari saltano fuori parecchi regalini per la tua Polo!!!![]()
verissimo!! infatti io l'ho portata da un carroziere che conoscevo molto bene... risultato? la macchina è tornata come nuova!!![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ti consiglio inoltre di non portla in conce a rimetterer a posto, io lo avevo fatto con la mia per un paraurti, ma tanto la vettura te la mandano in uno carrozzeria privata a fare i lavori, quindi tanto vale che tu ti scelga un buon carrozziere con il quale magari saltano fuori parecchi regalini per la tua Polo!!!![]()
verissimo!! infatti io l'ho portata da un carroziere che conoscevo molto bene... risultato? la macchina è tornata come nuova!!![]()
![]()
direi anche "+ che come nuova"

!!!!!ke toste le nostre Polo!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:dai secondo me tornerà a posto senza problemi... anzi magari anche meglio di prima!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.