Federicodrdpro ha scritto:Anche io sono rigorosamente per il lavaggio manuale con l'idropulitrice a gettoni, ma, usando lo shampo che dico io
perdona la mia curiosità, ma che shampo usi te di solito??

Federicodrdpro ha scritto:Anche io sono rigorosamente per il lavaggio manuale con l'idropulitrice a gettoni, ma, usando lo shampo che dico io

anto89 ha scritto:io l'ho portata ad un lavaggio a rulli l'altro giorno.....la macchina ha solo un mese e mezzo quindi ho messo un programma veloce......con 5 euro ho la macchina bella lucida..........quindi mi sono trovato molto bene

LiloLilo ha scritto:anto89 ha scritto:io l'ho portata ad un lavaggio a rulli l'altro giorno.....la macchina ha solo un mese e mezzo quindi ho messo un programma veloce......con 5 euro ho la macchina bella lucida..........quindi mi sono trovato molto bene
Questo we ho lavato per la prima volta la polly, autolavaggio a rulli + omino all'ingresso del tunnel con acqua saponata e lancia a pressione per il prelavaggio (7 euri con fattura). Tutto ok però durante il lavaggio mi sono accorto di un dettaglio che mi ha fatto gelare il sangue nelle vene!!! Il binario del tapis-roulant dove infili la ruota era più alto della gomma (ndr ho i boavista) quindi c'era il rischio concreto di rigare il cerchio!! Quando l'ho notato oramai la macchina era entrata e non ho potuto fare niente, ma fortunatamente l'addetto del lavaggio mi aveva fatto posizionare con le ruote sul lato 'interno' del binario, cosicchè questa volta non ho avuto danni...ma non sono sicuro che correrò di nuovo il rischio!!

Federicodrdpro ha scritto:Uso il Meguiar's D111 Shampo Plus

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

.. cmq da nuove ci sono passate sotto i rulli eh!! i concessionari non stanno li a lavarle a mano.... 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.