JoDrift ha scritto:Bella officinetta Paul !
Eeeeeeeee, mitico Ciao !!!
Grazie Jo! Ci passo notti intere a volta li dentro a smontare e rimontare! ahaha

JoDrift ha scritto:Bella officinetta Paul !
Eeeeeeeee, mitico Ciao !!!
JoDrift ha scritto:Mah, non sei mai andato in pista o non sei mai andato a Castelletto ?!?
Comunque, troppo bella la pista !
paul.pupilla ha scritto:Ma tu dove vai in pista a Castelletto?? A me piacerebbe molto provare ad andarci anche se sarò un fossile rispetto a quelli come te che girano da un po di tempo! eheheh
JoDrift ha scritto:Hai mai incrociato una Rx-8 Rossa ?!?
La Gio ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Ma tu dove vai in pista a Castelletto?? A me piacerebbe molto provare ad andarci anche se sarò un fossile rispetto a quelli come te che girano da un po di tempo! eheheh
occhio che se provi la pista diventa una droga![]()
A castelletto mai andata perchè:
1: l hanno modificata rendendola pro stradali (che fanno guadagnare di più), quindi fare un uscita a castelletto corrisponde, in termini di usura della moto, a 3 uscite in altre piste perchè sei sempre a palla!
2: il kawa aveva 4 marce, quindi sul rettilineo rischiavo di trovarmi il pistone fuori dalla sella che diceva "Wellaaaaaaa"
Solitamente giro a chignolo po' (nel kartodromo, quella grossa è troppo noiosa per i miei gusti) e a ottobiano; poi mi piace molto salmour, in provincia di cuneo, peccato sia in ciapèt ai lupi quindi ci si va di rado![]()
Per il 125 ti dirò, per ora mi sto divertendo come una bambina! non immaginavo che un 125 andasse così forte! ok che sono leggera, ma lì sotto di motore ce nè! e pensa che è semplicemente sbloccata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.