ma perchè la 500 non è fiat? questa mi è nuova

La Gio ha scritto:ma se vogliamo vedere la 500 abarth ha un suo perchè (prezzo esorbitante a parte); la punto aborth invece come è già stato ribadito è solo una gran tamarrata che, come tutte le grandi punto, fanno pagare uno sproposito rispetto a quello che offre....sempre imho
ma perchè la 500 non è fiat? questa mi è nuova

German engeneering in da house

cato tuning ha scritto:leonedellostretto ha scritto:La Gio ha scritto:
Tra vw e fiat non c è neppure da porsi il problema! vw a vita!
la 500 Abarth non è fiat
e che cos'è?

cato tuning ha scritto:mi spiace deluderti ma abarth è il preparatore fiat; non è altro che una fiat grande punto 1.4 elaborata (per quel poco che ci hanno fatto)
non credere chissà chè, la qualità è la stessa della grande punto con qualche cavolata aggiunta qua e là per farla sembrare diversa....
alla fine è lo stesso discorso come se stessimo parlando di seat....

leonedellostretto ha scritto:cato tuning ha scritto:mi spiace deluderti ma abarth è il preparatore fiat; non è altro che una fiat grande punto 1.4 elaborata (per quel poco che ci hanno fatto)
non credere chissà chè, la qualità è la stessa della grande punto con qualche cavolata aggiunta qua e là per farla sembrare diversa....
sono 2 case distinte e separate che colaborano insieme se no avresti trovato lo stessa fiat e no abarth...la scocca è fiat ma motore telaio ecc ecc e del gruppo abarth, come x esempio mini e bmw o smart e mercedes.
io ho un vw polo no una seat polo !

Teo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:cato tuning ha scritto:mi spiace deluderti ma abarth è il preparatore fiat; non è altro che una fiat grande punto 1.4 elaborata (per quel poco che ci hanno fatto)
sono 2 case distinte e separate che colaborano insieme se no avresti trovato lo stessa fiat e no abarth...la scocca è fiat ma motore telaio ecc ecc e del gruppo abarth, come x esempio mini e bmw o smart e mercedes.
io ho un vw polo no una seat polo !
hai ragione in un certo modo ma forse è meglio che ti chiarisco due cose...
Sai che differenze c'erano a livello di motore dalla mia GP tjet 120 cv all'abarth da 155 cv?
Turbina maggiorata, iniettori e ovviamente mappa.
Per il resto son la stessa auto...

cato tuning ha scritto:lo so ma il discorso mini è diverso, comunque noi tutti per un certo verso abbiamo una seat-polo dato che sono la stessa cosa!!![]()
e l'abarth come dice teo è tutta fiat, tutti i pezzi presenti anche telaio-paraurti-fari e altro, ad eccezzione di qualche particolare ovviamente è tutto marchiato fiat e quando il meccanico o carrozziere ti ripara l'auto chiama in fiat e non in abarth
non sono d'accordo...mi posso anche sbagliare naturalmente ma io sò che non è così....la parte meccanica e anche il telaio è tutta del gruppo/preparatore abarth mentre la scocca è fiat (vedi peugeot 107 citroen c1).....Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.