Polo82 ha scritto:Io la vorrei esteticamente come la 1.9TDI Highline cioè con cerchi da 15'' e fasce paracolpi in tinta e la mascherina cromata come quella dello Ste e le lancette del quadro con gli inserti in grigio...il colore rimane il favoloso grigio riflesso metallizzato

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Io la vorrei esteticamente come la 1.9TDI Highline cioè con cerchi da 15'' e fasce paracolpi in tinta e la mascherina cromata come quella dello Ste e le lancette del quadro con gli inserti in grigio...il colore rimane il favoloso grigio riflesso metallizzato
anche a me quei 15 mi fanno impazzire... per le cromature interne ci sto lavorando!!
stase monto l anello cromato del devioluci... poi magari faccio anche quelle del clima anche se costano!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Io la vorrei esteticamente come la 1.9TDI Highline cioè con cerchi da 15'' e fasce paracolpi in tinta e la mascherina cromata come quella dello Ste e le lancette del quadro con gli inserti in grigio...il colore rimane il favoloso grigio riflesso metallizzato
anche a me quei 15 mi fanno impazzire... per le cromature interne ci sto lavorando!!
stase monto l anello cromato del devioluci... poi magari faccio anche quelle del clima anche se costano!
Belli vero?
Pensa che a me fa impazzire in tutto la 1.9...quando ne sento passare una che fischietta...sto male...l'avessi avuta io... anche se non disdegno il mio 1.4 TDI
che goduria!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.