Sharm che avventura
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 28 giugno 2007, 6:23

Stiwy81 ha scritto:azz... mi ero dimenticato la sezione "acqua"..... mi era sfuggita solo perchè noi abbiamo sempre bevuto un'acqua francese, non ricordo bene la marca, ma era nel villaggio e nessuno ha avuto problemi.. il cuoco poi era siciliano e dovevi veramente stare attento a quanto mangiavi, era tutto ottimo!!!
    io a ras mohamed non ci son voluto andare, me l'hanno sconsigliato perchè dicevano che la barriera aveva subito i danni dovuti alla troppa commercializzazione del posto, ho preferito andare a fare un intero giorno presso degli atolli maldiviani (non ricordo il nome purtroppo), erano al centro del mar rosso a un'ora abbondante di navigazione... tutto stupendo, c'era anche una nave gigantesca incagliata sui coralli :003 e.... attenzione attenzione... ho pranzato sullo yacht e dopo 20 minuti la guida ci ha fatto tuffare di nuovo in mare (tra l'altro, era CONGELATO)... simao stati altri 30 minuti tra i pasci pagliaccio, le razze e i barracuda (per non parlare dei pesci napoleone e delle cernie lunghe quanto me)... pensavo di morire per congestione, ma la guida ci ha rassicurati... e poi era il suo mestiere, mi son fidato :003

a parte questo, mi dispiace che tu no sia riuscito a goderti per bene questa vacanza per problemi "trasversali"... la rayanair è una vera piaga...) :011

concordo sul fatto che gli egiziani son tutti maniaci... e io (terrone) nel vedere quegli sguardi sulla MIA ragazza mi innervosisco :013 però a parte tutto son simpatici, sarà anche per il fatto che sono abituati (almeno a sharm) ad avere turisti vicino... anche se sono un bel pò approfittatori...

l'hai vista naama bay, vero? carina? qualche altro villaggio? qualche mercato? sei stato al blue hole? sei salito sul cammello? :005

LA mia ragazza c era stata 5 anni fa e mi ha detto che il posto era nettamente migliore!! Quantità industriale di pesci e coralli coloratissimi!! pero per me che ero abituato al mar ligure vedera quello spettacolo è stato emozionate!!
    Anch io a Rahs mohammed ho visto gli stessi pesci che hai visto tu!! non erano tantissimi però!! Ammetto di essermi spaventato quando ho visto 2 barracuda!!!

Poi i primi giorni non sapevamo che li le meduse sono innocue e appena le vedavamo scappavamo fuori dall acqua!!
    Sono stato anche nella valle dell'eco!!
    Naama bay non l'ho vista purtroppo!!! :009 :009
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 28 giugno 2007, 6:48

Loste ha scritto:LA mia ragazza c era stata 5 anni fa e mi ha detto che il posto era nettamente migliore!! Quantità industriale di pesci e coralli coloratissimi!! pero per me che ero abituato al mar ligure vedera quello spettacolo è stato emozionate!!
    Anch io a Rahs mohammed ho visto gli stessi pesci che hai visto tu!! non erano tantissimi però!! Ammetto di essermi spaventato quando ho visto 2 barracuda!!!

Poi i primi giorni non sapevamo che li le meduse sono innocue e appena le vedavamo scappavamo fuori dall acqua!!

ehehehehe... prendere una medusa in mano è un'esperienza da fare... :003 per non parlare delle murene giganti... ammazza che brutte! :009
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 28 giugno 2007, 8:51

STE, mi dispiace tantissimo per la tua ragazza, purtroppo stare male e non poter essere a casa è una cosa bruttissima... :009
    Laciamo perdere le compagnie aeree, spesso sono peggio di Trenitalia... Meriterebbero un fallimento in blocco!!!! :013 :013
    Beh, almeno hai trascorso qualche giorno diverso!!!! :002
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » giovedì 28 giugno 2007, 10:18

Vogliamo parlare di come guidano gli Egiziani?
    Hai mai preso il taxi, Ste?
    Di notte non usano gli anabbaglianti come noi ma le luci di posizioni e per qualsiasi cagata (sorpasso, svolta, incrocio, dosso artificiale lampeggiano con gli abbaglianti e suonano il clacson.
    Non sanno tenere l'auto nella propria corsia ma sbandano ed hanno in mano tutti di quei catorci obsoleti che fanno paura tranne qualche modello nuovo Hiunday o roba del genere che non conosco...mi veniva da ridere
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 28 giugno 2007, 11:59

Polo82 ha scritto:Vogliamo parlare di come guidano gli Egiziani?
    Hai mai preso il taxi, Ste?
    Di notte non usano gli anabbaglianti come noi ma le luci di posizioni e per qualsiasi cagata (sorpasso, svolta, incrocio, dosso artificiale lampeggiano con gli abbaglianti e suonano il clacson.
    Non sanno tenere l'auto nella propria corsia ma sbandano ed hanno in mano tutti di quei catorci obsoleti che fanno paura tranne qualche modello nuovo Hiunday o roba del genere che non conosco...mi veniva da ridere

Mai detta cosa più vera!!! ho preso un paio di volte un mini bus che ci accompagnava alle gite!!! che paura!!!! sorpassi a dx e sinistra... accendono le 4 frecce per niente di notte non so come fanno ma accendono solo le luci posteriori... davanti tutto spento ma la cosa migliore sono le svolte a U sulle strada s 2 corsie!!
    CHE PAZZI!!!

Ho fatto qualche foto anche ai mezzi... al più preste ve le posto!!
    :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 28 giugno 2007, 11:59

gringo14 ha scritto:STE, mi dispiace tantissimo per la tua ragazza, purtroppo stare male e non poter essere a casa è una cosa bruttissima... :009
    Laciamo perdere le compagnie aeree, spesso sono peggio di Trenitalia... Meriterebbero un fallimento in blocco!!!! :013 :013

Che ci devi fare nino!! ormai è andata cosi!! stasera vado in agenzia e gli faccio il sedere!!
    ImmagineImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 28 giugno 2007, 12:01

Stiwy81 ha scritto:
    Loste ha scritto:LA mia ragazza c era stata 5 anni fa e mi ha detto che il posto era nettamente migliore!! Quantità industriale di pesci e coralli coloratissimi!! pero per me che ero abituato al mar ligure vedera quello spettacolo è stato emozionate!!

ehehehehe... prendere una medusa in mano è un'esperienza da fare... :003 per non parlare delle murene giganti... ammazza che brutte! :009

Murene per fortuna non ne ho viste!! ma di meduse era pieno!!!! sono anche riuscito a vedere una tartaruga marina!! :003 :003
    ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 28 giugno 2007, 12:03

ahahahah fuori di testa... mi dispiace per la piccola sfortuna ste... e capitato anche a me con la mia ex ragazza si era sentita male durante una vacanza... non puoi darle la colpa ma ti rode un pò... cmq io le meduse le prendo con le mani anche se sono velenose.... basta stare attenti ai tentacoli...una volta ne ho raccolto una grande come una racchetta da tennis!!
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » giovedì 28 giugno 2007, 14:02

Ma la tua ragazza si ammala facilmente? nn è tanto bello passare alcuni giorni in albergo..soprattutti in quei posti dove tornarci è poco probabile :009
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 28 giugno 2007, 14:12

Loste ha scritto:
    gringo14 ha scritto:STE, mi dispiace tantissimo per la tua ragazza, purtroppo stare male e non poter essere a casa è una cosa bruttissima... :009

Che ci devi fare nino!! ormai è andata cosi!! stasera vado in agenzia e gli faccio il sedere!!

Si STE, cerca di guadagnare qualche bonus almeno, tanto anche loro sono come i meccanici VW, hanno sempre ragione... :021
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 28 giugno 2007, 21:57

giangiuGTI ha scritto:ahahahah fuori di testa... mi dispiace per la piccola sfortuna ste... e capitato anche a me con la mia ex ragazza si era sentita male durante una vacanza... non puoi darle la colpa ma ti rode un pò... cmq io le meduse le prendo con le mani anche se sono velenose.... basta stare attenti ai tentacoli...una volta ne ho raccolto una grande come una racchetta da tennis!!

io da piccolo le prendevo e le facevo essicare al sole!!
    pensa che il primo giorno che siamo andati al mare lei si è messa a scappare perchè ne aveva viste una decina... io dietro di lei e per fare in fretta mi sono pure tagliato sui coralli!!
    piccolo taglietto niente di che!!
    :003 :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 28 giugno 2007, 21:59

blackdemon ha scritto:Ma la tua ragazza si ammala facilmente? nn è tanto bello passare alcuni giorni in albergo..soprattutti in quei posti dove tornarci è poco probabile :009

solitamente sono io quello che aveva problemi!! infatti mia mamma mi ha caricato di medicinali che alla fine ha usato lei!!!
    2 anni fa sono andato a lloret con la tonsillite e 1 anno fa con crociato rotto e ginocchio gonfio!! :002
    ImmagineImmagineImmagine