Stiwy81 ha scritto:azz... mi ero dimenticato la sezione "acqua"..... mi era sfuggita solo perchè noi abbiamo sempre bevuto un'acqua francese, non ricordo bene la marca, ma era nel villaggio e nessuno ha avuto problemi.. il cuoco poi era siciliano e dovevi veramente stare attento a quanto mangiavi, era tutto ottimo!!!
io a ras mohamed non ci son voluto andare, me l'hanno sconsigliato perchè dicevano che la barriera aveva subito i danni dovuti alla troppa commercializzazione del posto, ho preferito andare a fare un intero giorno presso degli atolli maldiviani (non ricordo il nome purtroppo), erano al centro del mar rosso a un'ora abbondante di navigazione... tutto stupendo, c'era anche una nave gigantesca incagliata sui corallie.... attenzione attenzione... ho pranzato sullo yacht e dopo 20 minuti la guida ci ha fatto tuffare di nuovo in mare (tra l'altro, era CONGELATO)... simao stati altri 30 minuti tra i pasci pagliaccio, le razze e i barracuda (per non parlare dei pesci napoleone e delle cernie lunghe quanto me)... pensavo di morire per congestione, ma la guida ci ha rassicurati... e poi era il suo mestiere, mi son fidato
![]()
a parte questo, mi dispiace che tu no sia riuscito a goderti per bene questa vacanza per problemi "trasversali"... la rayanair è una vera piaga...)![]()
concordo sul fatto che gli egiziani son tutti maniaci... e io (terrone) nel vedere quegli sguardi sulla MIA ragazza mi innervosiscoperò a parte tutto son simpatici, sarà anche per il fatto che sono abituati (almeno a sharm) ad avere turisti vicino... anche se sono un bel pò approfittatori...
l'hai vista naama bay, vero? carina? qualche altro villaggio? qualche mercato? sei stato al blue hole? sei salito sul cammello?
LA mia ragazza c era stata 5 anni fa e mi ha detto che il posto era nettamente migliore!! Quantità industriale di pesci e coralli coloratissimi!! pero per me che ero abituato al mar ligure vedera quello spettacolo è stato emozionate!!
Anch io a Rahs mohammed ho visto gli stessi pesci che hai visto tu!! non erano tantissimi però!! Ammetto di essermi spaventato quando ho visto 2 barracuda!!!
Poi i primi giorni non sapevamo che li le meduse sono innocue e appena le vedavamo scappavamo fuori dall acqua!!
Sono stato anche nella valle dell'eco!!
Naama bay non l'ho vista purtroppo!!!

e.... attenzione attenzione... ho pranzato sullo yacht e dopo 20 minuti la guida ci ha fatto tuffare di nuovo in mare (tra l'altro, era CONGELATO)... simao stati altri 30 minuti tra i pasci pagliaccio, le razze e i barracuda (per non parlare dei pesci napoleone e delle cernie lunghe quanto me)... pensavo di morire per congestione, ma la guida ci ha rassicurati... e poi era il suo mestiere, mi son fidato
però a parte tutto son simpatici, sarà anche per il fatto che sono abituati (almeno a sharm) ad avere turisti vicino... anche se sono un bel pò approfittatori...

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

e la
e la