Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
Mi occupo di costruzione rete e gestione guasti degli apparati che gestiscono il traffico telefonico, tutto rigorosamente al PC...infatti sono loggato tutto il giorno sul nostro bellissimo forum!![]()
Polo82 ha scritto:Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
Mi occupo di costruzione rete e gestione guasti degli apparati che gestiscono il traffico telefonico, tutto rigorosamente al PC...infatti sono loggato tutto il giorno sul nostro bellissimo forum!![]()
Dimenticavo di dire che io lavoro su turni H24 sabato e domenica inclusi, festività incluse perchè la rete deve essere sempre a posto per garantire i servizi agli utenti.
Gli orari dei turni sono: 6-14, 8-16, 10-18, 14-22, 22-06...io faccio spesso il turno 8-16 oppure 10-18 e mi fermo in strao perchè c'è sempre molto da fare.
Si lavora cmq 5gg a settimana ed i turni sono di 8ore.
Ciao

che sono ormai prossimo alla laurea triennale (lo so sono in ritardo sul percorso universitario) in biotecnologie industriali con curriculum bioinformatico e mi occupo di software e banche dati x la gestione dei grossi database biologici

German engeneering in da house

ùfortuna ha scritto:Io faccio l'infermiere, turni e ritmi da disgregazione sociale, forse lo stipendio statale più meritatamente guadagnato.

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.