(che comunque fa i 160 che già sono troppi!)... E sono ancora più felice di ignorare i soliti idioti che ti si affiancano e vogliono gareggiare...
Ben ha scritto:Jack Maven ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma i neopatentati in teoria non hanno delle restrizioni in merito all'auto da guidare?
Nn t'intrometti perché di fatto è così: per i primi TRE anni (indipendentemente dall'età a cui si consegue la patente) si posson guidare auto di potenza nn superiore ai 74kw/100CV! se si vien pizzicati con auto più potenti si rischiano sequestro ed in alcuni casi la confisca del mezzo, senza contare il ritiro della patente + il doppio della sanzione pecuniaria ed i punti ke vengon tolti dalla patente stessa!
Purtroppo in molti vedono nella Polo un'auto tranquilla e la GTI passa quasi inosservata, nel senso ke difficilmente un occhio non esperto la distingue da un'auto con meno potenza!
)
, ma forse se avessi iniziato subito con 180 cv non mi sarei goduto alcuni momenti della mia vita automobilistica.

, esistono cose più sbagliate??

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.