da taketdi » mercoledì 13 giugno 2007, 7:35
Grazie gringo .
Purtroppo e me ne rendo conto che finche'sei un ragazzo ti piace piu'la forma e la potenza ,ma quando cresci e cambi idea ti rendi conto che quasi 20 euri per una polo gti e'quasi impensabile spenderli anche perche'a qual prezzo cé'un ampia scelta.
Tipo 147 jtdm150cv oppure con pochi euro in piu'una bella 159 che fanno una bella figura e sono leggermete superiori alle utilitarie.
Con questo non voglio dire giangiu che hai sbagliato a comprare la polo gti,ma anzi, lo avrei fatto anche io alla tua eta'.
La polo gti penso che sia il sogno proibito per ogni ragazzo, ma appena passerai i 30 anni e le tue priorita'di vita cambieranno te ne renderai conto.
Ti dice queste cose un quasi uomo ( nel senso che devo crescere ancora)che alla tua eta'andava in giro con una giulia 1600 del 75 completamente truccata che tirava fuori a banco piu'di 200cavalli (quelle si'che erano macchine e soprattutto alfa).
Calcola che dovevo stare attento a dosare il gas perche'una volta durante una piccola gara tra amici ho completamente disintegrato le crociere dellálbero di trasmissione.Chi capisce di meccanica sa'di cosa sto parlando.
Ad oggi pero' baso le mie scelte su dei compromessi e sinceramente la vw non ne rispetta neanche uno.
Ti basta pensare alle ns utilitarie.
Sulla mia polo ci sono 4 freni a disco, le luci sulle porte , tutte le protezioni sul motore e sul sottoscocca e chi piu'ne ha piu'ne metta, e poi con la 9n3 la vw ha tolto tutto perfino la luce dei fendinebbia sul tacho.
Quindi se i krukki non mi danno il prodotto che desidero perche'devo ricomprare vw?
Solo per solidarieta'??
Ma sti c...i!!!
Io spendo e voglio quello che dico io e con i soldi di una polo gti mi ci compravo una 159 jts che non puo essere paragonata ad una polo in nessun senso (anche se la tua e'e restera'una macchina stupenda).