kissa ke magari ci si incontra in vacanza! 

Gillormon ha scritto:io proporrei invece una piccola modifica...
non una scremazione dopo un certo lasso di tempo ma.. dopo questo certo lasso di tempo si potrebbe fare uno specie di sistema automatico che invia una mail di avviso che potrebbe dire una roba di questo tipo: "ehi tu utente pincopallino che ti 6 registrato e hai o meno confermato la tua registrazione nel forum, è passato tot tempo da quel giorno e non ti 6 ancora presentato sul sito, almeno x educazione. Se 6 ancora interessato alla vita del forum e del sito allora puoi provvedere a presentarti sul forum e salutare tutti i suoi partecipanti che come te condividono la passiona per la polo. oppure ignora questa e-mail di avviso e entro tot tempo la tua registrazione a tale forum verrà eliminata per non appesantire il database con utenze registrare e inattive"
che ne dite?
paul.pupilla nel caso ti servisse un aiutino nel gestire sito e/o forum non hai che da chiedere visto che ho notato che sono entrambi fatti in php e.. in sto linguaggio qlc so fare/programmare quindi se hai bisogno chiedi pure!

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:io invece cancellerei automaticamente gli utenti che non hanno mai postato un messaggio per un lungo tempo dopo avergli inviato una mail di avviso.... giusto per scremare un pò la cosa...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.