idea x utenti nuovi sul forum
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » domenica 3 giugno 2007, 15:15

anke io quest'estate ci sarò poco...ma ci sarò...ormai siamo una squadra! :003 kissa ke magari ci si incontra in vacanza! :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 3 giugno 2007, 16:04

lavora umbe...non esserne triste ma felice...io l'estate ho sempre lavorato...dal 99 a oggi... dal cameriere al lavapentole facchino addetto ricevimento un pò di tutto... però avevo sempre i soldi... adesso dovrei iniziare a giorni il nuovo lavoro speriamo bene...e vero che non potro partecipare a raduni del forum improvvisi...ma quando avro le ferie saranno 2 settimane e potro venire a trovare almeno quelli con cui ho legato di piu...anche se dalla valle d'aosta a catania...passando per livorno roma genova... sarà lunghetta.... cmq aspettiamo che paul venga e magari trova qualche idea da applicare per ridurre il numero di iscritti fantasma...siamo 116 con almeno un messaggio e non è poco!!
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da fede9n3 » domenica 3 giugno 2007, 16:06

appunto ed essendo 116 dovremmo farcela a fare un record migliore di 16 utenti!! :003
    Immagine

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » domenica 3 giugno 2007, 16:08

se lavorassi sarei felicissimo :003 io sono sempre al verde e sinceramente di vivere con 10 € alla settimana nn ne ho + volgia :005
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » domenica 3 giugno 2007, 21:34

ottima idea! :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gillormon » domenica 3 giugno 2007, 22:41

io proporrei invece una piccola modifica...

non una scremazione dopo un certo lasso di tempo ma.. dopo questo certo lasso di tempo si potrebbe fare uno specie di sistema automatico che invia una mail di avviso che potrebbe dire una roba di questo tipo: "ehi tu utente pincopallino che ti 6 registrato e hai o meno confermato la tua registrazione nel forum, è passato tot tempo da quel giorno e non ti 6 ancora presentato sul sito, almeno x educazione. Se 6 ancora interessato alla vita del forum e del sito allora puoi provvedere a presentarti sul forum e salutare tutti i suoi partecipanti che come te condividono la passiona per la polo. oppure ignora questa e-mail di avviso e entro tot tempo la tua registrazione a tale forum verrà eliminata per non appesantire il database con utenze registrare e inattive"

che ne dite?

paul.pupilla nel caso ti servisse un aiutino nel gestire sito e/o forum non hai che da chiedere visto che ho notato che sono entrambi fatti in php e.. in sto linguaggio qlc so fare/programmare quindi se hai bisogno chiedi pure!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 3 giugno 2007, 22:48

si potrebbe anche fare qsa del genere...alla fine l'idea e come la mia...mail di avviso...10 giorni senza risposta...tac cancellato... :003
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » domenica 3 giugno 2007, 23:08

giangiuGTI ha scritto:si potrebbe anche fare qsa del genere...alla fine l'idea e come la mia...mail di avviso...10 giorni senza risposta...tac cancellato... :003

ah pardon mi sa che ho perso x strada le varie idee avendo in mente la mia :003

cmq si è una roba del genere :002
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 4 giugno 2007, 8:32

Gillormon ha scritto:io proporrei invece una piccola modifica...

non una scremazione dopo un certo lasso di tempo ma.. dopo questo certo lasso di tempo si potrebbe fare uno specie di sistema automatico che invia una mail di avviso che potrebbe dire una roba di questo tipo: "ehi tu utente pincopallino che ti 6 registrato e hai o meno confermato la tua registrazione nel forum, è passato tot tempo da quel giorno e non ti 6 ancora presentato sul sito, almeno x educazione. Se 6 ancora interessato alla vita del forum e del sito allora puoi provvedere a presentarti sul forum e salutare tutti i suoi partecipanti che come te condividono la passiona per la polo. oppure ignora questa e-mail di avviso e entro tot tempo la tua registrazione a tale forum verrà eliminata per non appesantire il database con utenze registrare e inattive"

che ne dite?

paul.pupilla nel caso ti servisse un aiutino nel gestire sito e/o forum non hai che da chiedere visto che ho notato che sono entrambi fatti in php e.. in sto linguaggio qlc so fare/programmare quindi se hai bisogno chiedi pure!

si Ottimo io non so una mazza di php, tu dimmi che ti serve ed io ti fornisco ogni dato che può farti comodo per modificare le pagine in questione! grazie mille! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » lunedì 4 giugno 2007, 9:34

mmm :017

ma come non sai una mazza in php???

il sito l'hai fatto te no?

nel senso.. ok che il forum potrà essere uno di quelli diciamo prefabbricati e personalizzabile.. ma il sito l'avrai fatto te immagino..

ad ogni modo facciamo che ti do il mio contatto msn così poi ne parliam da li :002
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Mesca » lunedì 4 giugno 2007, 10:24

giangiuGTI ha scritto:io invece cancellerei automaticamente gli utenti che non hanno mai postato un messaggio per un lungo tempo dopo avergli inviato una mail di avviso.... giusto per scremare un pò la cosa... :003

questa è una buona idea.. del resto pesano inultimente sul database

Io personalmente non sono attivissimo ,ma cerco di farci una capatina almeno una volta al giorno. :003
    POLO AW1 R-LINE 115CV
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da fede9n3 » lunedì 4 giugno 2007, 10:31

ma infatti parliamo soprattutto di quelli ke non si sono neanke presentati e ke quindi hanno 0 msg :003 noi non ci lamentiamo di nessuno, ma chiediamo soltanto un po di buona educazione, se ti registri (e lo fai xke evidentemente 6 interessato!) almeno presentati :003
    Immagine