MICRAtore ha scritto:bè io direi POLO 6R TUTTA LA VITA![]()

leonedellostretto ha scritto:MICRAtore ha scritto:bè io direi POLO 6R TUTTA LA VITA![]()
mi sa proprio che e la scelta piu saggia anche se difficile
se scelgo di aspettare la polo come minimo mi devono regalare l'allarme x tutto il disaggio che mi stanno creando
il mio xmax 250 e stufo di fare tutti questi km![]()
![]()
ahahah intanto comprati tanti ricambi di skyway.......

)

pariduzz86 ha scritto:Io valuterei la cosa cmq... ma quali e quanti accessori mancano rispetto alla polo? tieni cmq presente che la golf base è meno base della polo base (bel gioco di parole)
sulla golf le modifiche sono magari più costose ma molto + ampie e sodisfacenti...
valuta anche la differenza di spesa maggiore per il mantenimento della golf rispetto alla polo...

pariduzz86 ha scritto:valuta anche la differenza di spesa maggiore per il mantenimento della golf rispetto alla polo...

leonedellostretto ha scritto:pariduzz86 ha scritto:valuta anche la differenza di spesa maggiore per il mantenimento della golf rispetto alla polo...
la differenza e di 30 euro l'anno maggiore x il bollo e intorno 150/200 euro di assicurazione e poi un leggerissimo consumo di carburante in piu
diciamo la spesa non e tanto eccessiva

e poi nel pome ho avuto l'onore di sedermi dentro una golf r appena arrivata in concessonaria
leonedellostretto ha scritto:no dai io ieri ho fatto mille prove e i sedili dellagolf tend sono uguali di una confort polo se no leggermente meglio certo poi mi sono seduto prima su una golf highline e che dire stupendi sedilie poi nel pome ho avuto l'onore di sedermi dentro una golf r appena arrivata in concessonaria
la mia conclusione e che anche se la golf e di un livello maggiore al 90x 100 aspetto la mia polo come l'ho sempe sognata e mi passo un piccolo piacere di avere il tettuccio e altri piccoli accorgimenti e anche il piacere se si puo dire di una maccina piu sportiva avendo le 3 porte

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.