Murdok ha scritto:se io facevo i tuoi orari stavo sempre a mangiare di notte, mi svuotavo 2 o 3 macchinette
Tra l'altro in queste 3 notti che ho fatto (stase la 4°) ho lavorato 2h su 24h...mai successo, di solito è un inferno

Murdok ha scritto:se io facevo i tuoi orari stavo sempre a mangiare di notte, mi svuotavo 2 o 3 macchinette

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:se io facevo i tuoi orari stavo sempre a mangiare di notte, mi svuotavo 2 o 3 macchinette
Tra l'altro in queste 3 notti che ho fatto (stase la 4°) ho lavorato 2h su 24h...mai successo, di solito è un inferno

Polo82 ha scritto:Tra poco vado a scroccare un bagno in piscina

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:se io facevo i tuoi orari stavo sempre a mangiare di notte, mi svuotavo 2 o 3 macchinette
sei diventato un campione di call of duty allora
lì ci sono i cecchini 

Loste ha scritto:oggi succede che ho sentito gabri che al posto di riposarsi si sta dando da fare con le modifiche alla poletta!

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:oggi succede che ho sentito gabri che al posto di riposarsi si sta dando da fare con le modifiche alla poletta!
Cosa sta facendo?

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Loste ha scritto:oggi succede che ho sentito gabri che al posto di riposarsi si sta dando da fare con le modifiche alla poletta!
Cosa sta facendo?
oggi era il giorno del GRA
poi ha gia messo spoiler bracciolo e aletta!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.