ged ha scritto:fatto benzina al distributore shell dell'iper di magenta... 1,309 €/L
prima che risalga, ne ho approfittato per fare quasi il pieno alla scènic di mia mamma, stasera tocca alla polo
non gli fai la 100 ottani 1,7

ged ha scritto:fatto benzina al distributore shell dell'iper di magenta... 1,309 €/L
prima che risalga, ne ho approfittato per fare quasi il pieno alla scènic di mia mamma, stasera tocca alla polo

Nax GTI ha scritto:ged ha scritto:fatto benzina al distributore shell dell'iper di magenta... 1,309 €/L
non gli fai la 100 ottani 1,7

Diciamo che questo consumo potrebbe essere migliorato 

Polo82 ha scritto:Udite udite... 0,954 alla Tamoil...ci ho sparato un buon 35 euro![]()
Chi mi batte? ( frontalieri esclusi)

lucabi ha scritto:Rispolveriamo un po' questo vecchio post!
I più "anzianotti" del forum se lo ricorderanno bene![]()
E' vero, fa un po' male riupparlo proprio in questo periodo.
Comincio io: oggi con 50€ di gasolio da riserva appena iniziata, non mi sono nemmeno avvicinato al pieno![]()
Gasolio a 1.649![]()
![]()
Cito un post a caso del 2009:Polo82 ha scritto:Udite udite... 0,954 alla Tamoil...ci ho sparato un buon 35 euro![]()
Chi mi batte? ( frontalieri esclusi)
![]()
![]()

timmy9N3 ha scritto:da oggi nuovi aumenti record di 1,822€ al litro!!
se andiamo avanti di questo passo l'auto non la muoviamo più!! vi confesso che sono seriamente preoccupato..

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.