questo e il consumo della GTD (golf V) del mio amico... con il dsg in D girando tra città e via dicendo ho potuto appurare che consuma piu della mia... come cavolo e possibile?? vi assicuro andando tranquilli...

e per questo la prossima primavera subirà un incremento di cavalli nel suo maneggio
infondo se mi aumenta un pò il consumo di fieno può andare bene lo stesso 

Pasq21 ha scritto:Porcazozza eppure ho letto la prova della Golf VI GTD e pare che consuma pure meno della mia col 140cv![]()
Non ci sto capendo più niente, la mia cmq adesso consuma meno del 1.9 della mia vecchia Poloe per questo la prossima primavera subirà un incremento di cavalli nel suo maneggio
![]()

C®azy Yuri ha scritto:Pasq21 ha scritto:Porcazozza eppure ho letto la prova della Golf VI GTD e pare che consuma pure meno della mia col 140cv![]()
Non ci sto capendo più niente, la mia cmq adesso consuma meno del 1.9 della mia vecchia Poloe per questo la prossima primavera subirà un incremento di cavalli nel suo maneggio
![]()
cambia spacciatore!![]()
![]()
anche i dati ufficiali danno il 2.0 170cv + parsimonioso del 140 

Simo Polo GTI ha scritto:Io dico solo che sta benzina inizia di nuovo a salire troppo!!

). Intanto ieri sera ho fatto 151 Km e si è "spenta" solo la prima tacca (tra l'altro proprio mentre giravo nella via di casa), buono no? 

e la lancetta si è mossa dal fondoscala dopo 300km esatti, peccato che con altri 500km poi era in riserva

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.