cri89 ha scritto:Il budget di quanto è ancora? Io ci metterei o tetto o dsg :)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

bonzo86 ha scritto:metti i vetri neri! l'rns puoi metterlo tranquillamente sulla polo. qui ce l'hanno in molti se non sbaglio! il tetto è figo ma non so se lo metterei...inoltre se hai altro nel budget io farei un piccolo impianti audio perchè quello di serie non è male ma.....

bonzo86 ha scritto:il retrofit costa tanto...
http://www.navistore.it/shop/0302-kit-v ... wagen.html
se la devi ordinare costerà sicuramente meno.

iulenza ha scritto:cri89 ha scritto:Il budget di quanto è ancora? Io ci metterei o tetto o dsg :)
Diciamo massimo tetto + un'altra cosa..Il dsg non mi interessa, sono un amante del manuale; Il tetto mi piace moltissimo ma ho letto nel topic dei problemi che vibra e fa rumori strani, è stato risolto? Ma rsn510 è possibile montarlo sulle polo o va comprato successivamente e poi installato?
I vetri posteriori oscurati dietro quanto vengono?
Scusate le mille domande :S

iulenza ha scritto:cri89 ha scritto:Il budget di quanto è ancora? Io ci metterei o tetto o dsg :)
Diciamo massimo tetto + un'altra cosa..Il dsg non mi interessa, sono un amante del manuale; Il tetto mi piace moltissimo ma ho letto nel topic dei problemi che vibra e fa rumori strani, è stato risolto? Ma rsn510 è possibile montarlo sulle polo o va comprato successivamente e poi installato?
I vetri posteriori oscurati dietro quanto vengono?
Scusate le mille domande :S

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.