Consoll ha scritto:Ho già visto che windows vista è predisposto per gli ipv6 secondo me sono tante seghe mentali!![]()
Si passera a quello standar prima di 3 anni sicuramente!

vito106 ha scritto:lo sxo...anke se credo ke sarà un movimento commerciale quello di farti passare a vista x l'ipv6 ke xp non avrà...aldilà di questo ho visto anke degli ultimi sitemi linux ke hanno già questo protocollo...se non sbaglio fedora 9

Murdok ha scritto:ma secondo me è strano che non preparano una pacth per l'ipv6 per xp, anche perchè xp ce l'ho porteremo avanti per i prox 10 anni minimo quando ancora il passaggio a vista non sara completo

e la
e la 

blackdemon ha scritto:A parte il fatto che gia nei kernel 2.4.* di Linux c'era il supporto all'ipv6 (quindi non da poco tempo)...ma guardate che anche l'xp lo ha...

blackdemon ha scritto:A parte il fatto che gia nei kernel 2.4.* di Linux c'era il supporto all'ipv6 (quindi non da poco tempo)...ma guardate che anche l'xp lo ha...

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:A parte il fatto che gia nei kernel 2.4.* di Linux c'era il supporto all'ipv6 (quindi non da poco tempo)...ma guardate che anche l'xp lo ha...
mega quotone![]()
più che altro, credo che il problema del passaggio all'ipv6 non sarà tanto il singolo utente che naviga su internet, ma il sistemone di produzione di (ad esempio) una banca, difficilissimo da aggiornare per l'ipv6. Credo che servano altri anni

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:A parte il fatto che gia nei kernel 2.4.* di Linux c'era il supporto all'ipv6 (quindi non da poco tempo)...ma guardate che anche l'xp lo ha...
mega quotone![]()
più che altro, credo che il problema del passaggio all'ipv6 non sarà tanto il singolo utente che naviga su internet, ma il sistemone di produzione di (ad esempio) una banca, difficilissimo da aggiornare per l'ipv6. Credo che servano altri anni

e la
e la 

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:A parte il fatto che gia nei kernel 2.4.* di Linux c'era il supporto all'ipv6 (quindi non da poco tempo)...ma guardate che anche l'xp lo ha...
mega quotone![]()
si gian hai ragione che il passaggio per le banche sarà semplicissimo, ma da quanto so qualcuna lavora gia con questo protocollo e non ce ne accorgiamo, credo che stiano gia lavorando per questo
Sono Gabri... e ho detto che per le banche sarà complicato

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.