invece quella cosa della lancetta non è normale
Mai smontato il contakm? 

Mai smontato il contakm? 

pariduzz86 ha scritto:con 40€ pure io ci faccio gli stessi km è tutto un fatto di piede... per farne 900 con 50€ mi ci devo impegnare![]()
invece quella cosa della lancetta non è normaleMai smontato il contakm?

pariduzz86 ha scritto:sarà ma con 40€ non lo riempi pieno zeppo il serbatoio manco a 1€/l![]()
per la lancetta dovresti provare a fare una prova con il vag facendole andare tutte a metà... la stessa procedura che si usa per tararle ma senza smontare il contakm... se la lancetta si sposta sui 90° precisi vuol dire che c'è qualcosa che non và nel sensore di temperatura... altrimenti vuol dire che semplicemente è stata montata male o si è spostata la lancetta

ReDiNiente ha scritto:
come detto in precedenza,40 euro quando sono andato a fare il pieno,ma dentro gia c'era la nafta non mi segnava neanche la riserva quando ho fatto il pieno..comunque mi è stato detto che è meglio cosi,xkè vuol dire che la macchina non risclada molto ed è meglio,è vero??

ReDiNiente ha scritto:come detto in precedenza,40 euro quando sono andato a fare il pieno,ma dentro gia c'era la nafta non mi segnava neanche la riserva quando ho fatto il pieno..comunque mi è stato detto che è meglio cosi,xkè vuol dire che la macchina non risclada molto ed è meglio,è vero??

Pigno ha scritto:ReDiNiente ha scritto:
come detto in precedenza,40 euro quando sono andato a fare il pieno,ma dentro gia c'era la nafta non mi segnava neanche la riserva quando ho fatto il pieno..comunque mi è stato detto che è meglio cosi,xkè vuol dire che la macchina non risclada molto ed è meglio,è vero??
![]()
![]()
la temperatura di "lavoro" dovrebbe essere costante a 90° o no?![]()
non riesci a fare una foto alla lancetta con il quadro spento?

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.