Stiwy81 ha scritto:Giotto87 ha scritto:pheego
io in wi-fi vado come un razzo invece
anch'io vado in wifi... ma non sempre è disponibile![]()
p.s.: in centro a milano ho stabilito il record di reti wifi "raggiungibili" con l'iphone: 11
Inutile dire he son andata a scrocco finchè ho potuto 

giangiuGTI ha scritto:be al prosssimo cambio che fai... puoi vendermi il tuo vecchio... io non uso il pc per giocare..anche perche ormai e un ferro... principalemnte vorrei avesse diverse usb frontali...lettore di schedine di memoria e bt per scambiare file al volo con il cell... se il tutto non è integrato...almeno che supporti tutto....
cmq oggi ho acceso le casse...daniè...il bip lo fa.... poi dopo un pò il monitor e andato cmq in stand by... che palle... sembra quasi abbia bisogno di scaldarsi un po...

Giotto87 ha scritto:si è allucinante il numero di reti sprotette che ci sono in giro.... che babbioni ghgh

naikola ha scritto:finalmente un angolino per i nostri cari PC!! qui possiamo parlare anche di Linux??xkè ultimamente sto smanettando ubuntu 7.10 ....![]()

Stiwy81 ha scritto:naikola ha scritto:finalmente un angolino per i nostri cari PC!! qui possiamo parlare anche di Linux??xkè ultimamente sto smanettando ubuntu 7.10 ....![]()
tra un pò quindi inizierai a smanettare su ubuntu 8.04
pare ci siano molti cambiamenti

Stiwy81 ha scritto:Ragassuoli, è da un mesetto che non modifico nulla, sono in crisi![]()
![]()
Ho comprato il Nintendo DS Lite a mia sorella, e ho intenzione di modificarlo, così ho preso anche una M3 Real Rumble pack e una micro sd da 2 gb della Sandisk. Direi che in linea di principio mi è tutto chiaro, ma c'è per caso qualcuno che ha già modificato il DS?
p.s.: Nikuz_gayazzo, la versione moddata della PSP è arrivata alla versione 3.90 M33-3

EssErrE ha scritto:in poche parole con la modifica si caricano i giochi dalla micro sd?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.