Inoltre non fa nemmeno i 20km/l andando come una formica

giangiuGTI ha scritto:provata la delta... be che dire... ha i lenticolari... ma niente xeno dentro... in curva... si accende come nella bravo il fendi... tetto apribile decisamente migliorato rispetto a quello delle y e della musa... il cruise funziona in maniera simpatica... lo si regola in base all'apertura del gas e non della velocità desiderata... bracciolo reffrigerato ma solo per 1 lattina... seduta posteriore da limousine... pensate che i sedili dietro si possono reclinare separatamente... alla guida be... non è un auto sportiva...assorbe medio bene le asperita... velocità massima raggiunta in leggera pensenza 195 a tacho... con il 1.6 mjet da 120 cv... cerchi da 17 e gomme da 225... cofano ampio ma difficoltoso sa caricare per via della bocca stretta e la soglia d'accesso molto alta da terra..i sedili erano pelle e alcantara...simpatica la retroilluminazione della consolle...
piè...questa di delta ha solo il nome... ma tra le altre cose non deriva dalla vecchia e gloriosa auto da rally.... ma sta per qsa altro che ora non ricordo...nasce sulla linea delle nuove vetture lancia... cmq mi ha colpito molto la linea di questa macchina... nonostnte non mi faccia impazzire... io voglio la scirocco!!

German engeneering in da house

Polo82 ha scritto:Non me piase la Delta!
l'ho vista in un concessionario lancia proprio ieri sera e mi sono fiondato a vederla... Non centra proprio nulla con il nome che porta! 

paul.pupilla ha scritto:no ma ormai lancia ha perso la sportività che aveva un tempo... fanno macchine un po da checca (Nikuz) adesso senza offesa a nessuno...![]()
...riuscito male! 

giangiuGTI ha scritto:la delta è elegante... sono appena tornato da un giro con la 1.4 150 cv... va meglio del 1.6 da 120... questa con cerchi sport da 18.... e sempre un barcone... non è una sportiva...rispetto alla mia è cmq un cancello....

paul.pupilla ha scritto:no zero di zero davvero... preferisco la punto alla delta!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.