Polo82 ha scritto:1,054 alla Total stamattina...era di strada
200km spaccati percorsi con 10euro molto allegramente.
Ora, sempre alla Total, 1,040

Polo82 ha scritto:1,054 alla Total stamattina...era di strada

)
) sono riuscito a tenere i 21.9 km/l (da cbd), risultato secondo me mooolto soddisfacente. Il consumo della parte di statale non l'ho calcolato, il totale degli 80km era però di 23.8 km/l.

gringo14 ha scritto:Ragazzi correte tutti a fare il pieno perchè la notizia di oggi è che aumenteranno nuovamente le accise![]()
Intanto il mio distributore di fiducia non ha perso tempo e già ha arrotondato a € 1,020 il prezzo del gasolio....

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi correte tutti a fare il pieno perchè la notizia di oggi è che aumenteranno nuovamente le accise![]()
Intanto il mio distributore di fiducia non ha perso tempo e già ha arrotondato a € 1,020 il prezzo del gasolio....
io ho gia il pieno fatto, per un po sono a posto. Cmq è una cosa che mi aspettavo questa purtoppo
Però una volta rimesse a posto le cose mi piacerebbe che questo arrotondamento fosse stornato, invece come sempre, di sicuro resterà così a vita natural durante.... 

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi correte tutti a fare il pieno perchè la notizia di oggi è che aumenteranno nuovamente le accise![]()
io ho gia il pieno fatto, per un po sono a posto. Cmq è una cosa che mi aspettavo questa purtoppo
Si, l'avevo pensato anche io.... Ma il discorso è sempre lo stesso... Ok, tanto di cappello per dare il contributo all'Abruzzo.... Certo!!!Però una volta rimesse a posto le cose mi piacerebbe che questo arrotondamento fosse stornato, invece come sempre, di sicuro resterà così a vita natural durante....

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi correte tutti a fare il pieno perchè la notizia di oggi è che aumenteranno nuovamente le accise![]()
Si, l'avevo pensato anche io.... Ma il discorso è sempre lo stesso... Ok, tanto di cappello per dare il contributo all'Abruzzo.... Certo!!!Però una volta rimesse a posto le cose mi piacerebbe che questo arrotondamento fosse stornato, invece come sempre, di sicuro resterà così a vita natural durante....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.