Loste ha scritto:oggi benza e gasolio a 1.479

Appena torno a casa vado a riempire due latte da 20litri, il tipo mi ha detto che domani ritoccherà a rialzo il prezzo.... 

gringo14 ha scritto:Ieri sono andato a mettere 10€ allo scooter che nel week-end lo tiro fuori, così non prendo la polazza almeno la mattina.... Il gasolio costava 1.450Appena torno a casa vado a riempire due latte da 20litri, il tipo mi ha detto che domani ritoccherà a rialzo il prezzo....
Ormani gli ultimi 3 pieni li ho fatti svutandoci dentro le latte, al momento il CDB mi dice che ho 280km di autonomia... Credo di farcela a non rabboccare in questo week-end... Meglio così va... Quando ci penso mi viene da piangere.... Sta macchina mi costa di più di tasse e di carburante che di prezzo che l'ho pagata a momenti....

i'm NikuZ ha scritto:io mi sà ke vado in Swiss se costa meno

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:io mi sà ke vado in Swiss se costa meno
Con la benza sicuro non ci perdi!
potessi caricarci barili in Swisssarei apposto x mesi e mesi risparmiando almeno un bel pò di soldi

dico che la uso per la motozappa!!!
Ultimamente però la mia motozzappa sta consumando un po' troppo, giustificando il consumo di 2 latte da 20L circa al mese 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.