vale9n3 ha scritto:La mia prof di tecnologia ha un aggeggio simile... O forse è proprio quello.
Bhè, si inchioda ogni 5 minuti, tant'è che ora ci porta direttamente i lucidi da proiettare.

Giotto87 ha scritto:beh quello è praticamente un palmare...

vale9n3 ha scritto:Dani, erano solo diapositive in ppt solo testo.
Spero per lei che ci abbia installato qualche schifezza, perchè se andasse così di default, io mi sparerei!

EssErrE ha scritto:sarà molto ma molto inferiore x prestazioni ma a me piace l'eeepc di asus
Murdok ha scritto:per quanto riguarda le prestazioni sono inferiori ad un nb o ad un pc fisso sicuramente perchè a bordo ha un processore 800mhz mi sembra. però è anche vero che è fatto per lavoro e non servono prestazini particolari, una volta che puoi scriverci, collegarti ad internet e vedere la posta per chi lavora ha gia l'indispensabile

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:per quanto riguarda le prestazioni sono inferiori ad un nb o ad un pc fisso sicuramente perchè a bordo ha un processore 800mhz mi sembra. però è anche vero che è fatto per lavoro e non servono prestazini particolari, una volta che puoi scriverci, collegarti ad internet e vedere la posta per chi lavora ha gia l'indispensabile
ha un celeron low-voltage da 900mhz![]()
beh, dipende dal tipo di lavoro che fai... io non potrei lavorare con quello, già mi va stretto stretto il dual core![]()

Murdok ha scritto:certo dipende dai lavori che fai ma i grandi lavori non li fai in giro con il nb comunque, li fai in ufficio con un fisso.

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:certo dipende dai lavori che fai ma i grandi lavori non li fai in giro con il nb comunque, li fai in ufficio con un fisso.
io le macchine virtuali le faccio girare solo sul portatile... i fissi sono per monitoraggio e servono solo in casi limite
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.