e alla fine dagli ottimi 16km/l siamo passati a cmq discreti
14,8Km/l 

Pasq21 ha scritto:Da quando ho mappato, non so perchè, ma ogni momento è buono per pigiare sull'acceleratoree alla fine dagli ottimi 16km/l siamo passati a cmq discreti
14,8Km/l
con quello che costa il gasolio

Loste ha scritto:cassarola io l ho pagato 1.449
m2312l ha scritto:zitto va che io ieri vado a mettere 20€ e quando leggo 13,5 litri mi prende un infarto

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:zitto va che io ieri vado a mettere 20€ e quando leggo 13,5 litri mi prende un infarto
in ogni caso devi anche pregare di non trovarti dal benzinaio furbo, con le pompe modificate.... magari non erano nemmeno 13,5 litri

Loste ha scritto:pero ho sentito che anche il gas sta aumentando...
Meno male che per le prossime due settimane ce l'ho il gasolio.... 

la farò vedere!!!
German engeneering in da house

gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:pero ho sentito che anche il gas sta aumentando...
Segno che lo Stato ha capito che c'è questa nuova tendenza.... Ci stanno prendendo sempre più in giro....![]()
![]()
![]()
![]()
Stamattina passando dal mio benzinaio ho visto il prezzo di 1,440 per il gasolio ed 1,460 per la verde!!!!Meno male che per le prossime due settimane ce l'ho il gasolio....

Polo82 ha scritto:Oggi succede che sono ad un parziale di 300km con 20euro di gasolio (14,45litri) ed ancora non si è accesa la spia
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.